|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
[RM-RM Sud-Castelli Romani+sped.] Asus R9280-DC2T-3GD5
Salve,
come da titolo metto in vendita una VGA le cui specs sono visibili qui La scheda viene consegnata/spedita in perfette condizioni di uso. Presente la sola scheda con le protezioni sui contatti PCI-e e sui connettori. Non è disponibile altro del bundle originale. In caso di spedizione verrà imballata secondo le mie specs a prova di "lancio vettore" in busta antistatica, materiale da imballo e adeguata scatola di cartone. In caso di consegna a mano, in busta antistatica. Modalità di pagamento accettate: bonifico/pagamento in contanti. Se avete necessità di vedere la scheda messa in vendita le foto posso fornirvele via Whatsapp o Telegram e in questo caso NON inviate PVT ma mandate email per ulteriori info di contatto. Il prezzo proposto inclusivo del costo della spedizione veloce è di €60 In caso di consegna a mano €45 Foto reali dell'item in vendita Grazie e saluti Ultima modifica di luigi864 : 30-11-2019 alle 21:06. Motivo: Seconda variazione di prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda se non ha difetti di alcun genere...meglio specificarlo a scanso di equivoci...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai perfettamente ragione perchè, sebbene con la buona fede del venditore, ci sono incappato anche io in certi equivoci. Storia lunga ma tant'è... Quindi difetti? Te lo dico subito: quando l'ho montata ultimamente faceva un ticchettio strano sulla seconda ventola. Non capivo cosa potesse essere. Pensavo fosse decentrata causa motore, cuscinetti o altro. Niente da fare. Un cavo sottostante la ventola si era leggermente sollevato. Rimesso giù con la giusta delicatezza e il fastidioso ticchettio è sparito. Non rilevo altri difetti che, per essere maniacale, un leggero velo di polvere per il quale, se proprio vuoi farla sembrare nuova, smonti il dissipatore e operi di conseguenza. Io non l'ho fatto per consegnare il prodotto per come è stato usato ovvero senza "lucidamenti" col trucco. Se rispondo così in pubblico è per la mia proverbiale trasparenza. Alla quale dovrà corrispondere la vostra. Se vuoi concludere sono a disposizione. Grazie e saluti. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Up - Vendita momentaneamente sospesa in attesa di test ulteriori sull'item in vendita.
Chiedo scusa all'utente battalion75 che molto cortesemente ha accettato la pausa di verifica. Grazie e saluti |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
feedback come positivo
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ringrazio per il feedback.
Situazione anomala non perfettamente comprensibile e spiegabile. Pertanto si resta in sospensione in attesa di ulteriori verifiche prima di procedere alla chiusura definitiva del thread. Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.