|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ark_83994.html
Sviluppato dal team polacco Donkey Crew, Last Oasis è un MMO molto promettente ora disponibile in Closed Beta ma in arrivo a breve in Early Access su Steam Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
È leggendo la descrizione di questo gioco che rimpiango maggiormente il mio periodo MMO Player questo gioco mi fa pensare ad un mix tra DAoC (con le reliquie che davano bonus alla fazione che ne entrava in possesso) e la grandissima libertà presente in EvE dove il giocatore poteva avere qualsiasi skill ed appartenere a qualsiasi fazione!
Promette bene, spero solo che la grafica sia adeguata altrimenti, purtroppo, temo che non avrà successo (non tutti mettono in primo piano il gameplay come farei io anche perché, al momento, non ci farei nulla con la grafica migliore al mondo essendo completamente cieco rotfl ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Sono passati tanti anni, ma nessun gioco e' mai stato come daoc...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.