|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
[CT+Sped.]1060 GTX o similare per ITX
Cerco una scheda video che vada in un ITX con cui giocare in full HD, preferita GTX 1060.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
vendo una rx480, c'è il link nella firma se ti interessa
![]()
Ho comprato da: OmerBellic, Lucieno, danyrace,gertuzz Ho venduto a :Nicolaj, Virgi92, Neo04,Yota79,Acusmaticoribelle,guka81,Maxtone,Battalion75 CPU: I7-4790K-MB:Maximus VII Hero-VGA:XfX rx480 GTR 8G-RAM:32GB G.skill sniper X 2400mhz-Ali:Corsair ax 850 Vendo Case CM Storm Stryker qui Aorus x5v6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Che lunghezza ha la scheda?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
GTX1060 hai pvt
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
nello specifico, è questa link al produttore
Ho comprato da: OmerBellic, Lucieno, danyrace,gertuzz Ho venduto a :Nicolaj, Virgi92, Neo04,Yota79,Acusmaticoribelle,guka81,Maxtone,Battalion75 CPU: I7-4790K-MB:Maximus VII Hero-VGA:XfX rx480 GTR 8G-RAM:32GB G.skill sniper X 2400mhz-Ali:Corsair ax 850 Vendo Case CM Storm Stryker qui Aorus x5v6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io risposi al pvt.... 😂
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Uppo perchè ne cerco un altra ma 6Gb
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
una 1050ti corta e senza alimentazione supplementare
in garanzia ma con 4gb la valuti?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
18 CM (niente battute
![]() https://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2887896 Come da titolo, vendo la scheda in titolo, Perfetta, indistinguibile dal nuovo, attualmente in uso e funzionante anche su Hackintosh High sierra coi dovuti accorgimenti (i tutorial online si sprecano). >>>INFO QUI<<< A richiesta foto e video in diretta su whatsapp per vedere la scheda in funzione. Una scheda fantastica perchè compattissima ed estremamente silenziosa, oltre al fatto che ci si riesce a giocare anche a risoluzioni più elevate come il 2K e le risoluzioni 21:9 (ottima per simulatori di guida e FPS). Full Bundle conservato con cura maniacale. PREZZO: 110 EURO SPEDITA CON CORRIERE ESPRESSO 24H O 115 CON CONTRASSEGNO Sono su questo forum da anni e ho all'attivo una cinquantina buona di trattative. Offro ed esigo massima serietà! ![]()
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Lissone, Monza Brianza
|
Scheda in firma? Non è molto lunga ed è bella perfomante
Corsair 4000D AIRFLOW WHITE - Corsair HX1000 - ASUS TUF GAMING B850-PLUS WIFI - AMD Ryzen 7 7800X3D - ARCTIC MX-6 - Thermalright Frozen Infinity 360 WHITE - ORICO Raceline Neon DDR5 32GB 6000MHz CL30 - fanxiang S880 1TB NVMe 1.4 Gen4x4 - WD Blue WD10EZEX 1TB - Jungle Leopard Splicing ARGB V2RS - Sapphire PURE AMD RX 9070 XT GAMING OC 16GB - MHDUYEG Supporto VGA 74-120mm - Razer BlackWidow Elite - Logitech MX Master 3 Wireless - ASUS TUF VG34VQL3A |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.