|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2017
|
info notebook Nexoc
Gent.mi del forum,
Avendo necessità a breve di un nuovo notebook e non trovando informazioni soddisfacenti in rete, e nemmeno sul sito ufficiale, ho pensato di scrivervi per avere delucidazioni approfondite... Avrei bisogno di un VS parere su una nuova marca: Nexoc che propone, stando ai pochi feedback trovati in rete, ottimi notebook con prezzi concorrenziali, in vendita su Amazon... (solo su fb si trovano molti followers) Questi inoltre sono specifici x il gaming ad altre prestazioni: Esempio: NEXOC Gaming Laptop (15,6) Full HD 60 Hz con i7-9700 (3,00 GHz), RTX 2060 6 GB, 250 GB SSD, 1TB HDD, 32 GB DDR4 RAM Le domande sono: 1) Un vostro parere su questa marca 2) Ipotizzando di farlo durante circa 8 anni, è robusto? 3) Come mai trovo poche informazioni in rete? 4) Come mai il sito ufficiale di Nexoc, non mi da risposta sulla garanzia e riparazione? 5) Inoltre , volevo sapere se nei centri assistenza riparazioni di pc generici, potrebbero occuparsi , qualora vi fosse la necessità fuori garanzia , di una riparazione , ipotizzando che i componenti siano reperibili con faciltà sul mercato... Al momento non ho trovato assistenza autorizzata in italia. 6) Voi, me lo consigliate; c'è qualcosa di meglio allo stesso prezzo? Grazie della cortese risposta Daniele |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Con tutta probabilitá é un Clevo p750 o n950 direi ma con cosí poche info non so dirti che barebone usa di preciso. Posta una foto del laptop che magari si riesce a capire qualcosa di piú
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Eccola:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie sicily428,
potrebbe essere un Clevo? Se è così, conviene un rivenditore italiano? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco una review ma della variante con GTX1060 https://www.notebookcheck.net/Schenk....301664.0.html è spedito e venduto da Amazon?
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Occhio ai link agli shop che sono vietati per regolamento. Quello che hai postato é un listone generico di laptop Nexoc. Quale é il numero di riferimento del produttore? Se non é almeno spedito da Amazon non usufruiresti della nota assistenza poat vendita
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Eccomi... Scusa il ritardo...
I notebook su Amazon, sono venduti e spediti da Nexoc... Quello che mi fa desistere è la completa assenza di risposte alle mie mails, quando contatto il servizio informazioni sul sito Nexoc.... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Eccomi... Scusa il ritardo...
I notebook su Amazon, sono venduti e spediti da Nexoc... Quello che mi fa desistere è la completa assenza di risposte alle mie mails, quando contatto il servizio informazioni sul sito Nexoc.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.