|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...ini_82252.html
Xiaomi Mi Band 4 è quasi pronto al debutto e per cercare di attirare l'attenzione dei consumatori, tra le altre novità e il prezzo decisamente interessante ci sarà anche un nuovo display OLED a colori. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2019
|
NFC per i pagamenti contactless è chiedere troppo per 30 euro vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Comunque davvero bellina! Mi sa che è la volta che cambio la miband 2 ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Di quanto peggiorerebbe l'autonomia visto lo schermo a colori? Tutti i miei colleghi sono contentissimi della 2 e della 3.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Si parlava di una versione con NFC, non mi pare sia stata smentita. Dovrebbe costare un po' di più e francamente la trovo un'ottima idea, dato che in molti smartphone di fascia media l'NFC non c'è.
Per il display a colori non saprei... non ne vedo vantaggi, spero solo che non incida negativamente sull'autonomia e la visibilità (già scarsina sotto il sole). Come design pare abbiamo abbandonato quello bombato della 3 e siano tornati a qualcosa di simile alla 2. Speriamo non soffra dello stesso problema all'anello del cinturino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
proprio ora che ho comprato la 3
![]() comunque questa mi piace perchè, oltre al display a colori, ha anche i controlli per il player musicale integrati senza ricorrere ad app terze. se mettono pure le indicazioni di maps fanno bingo Quote:
![]()
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 10-05-2019 alle 10:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
L'autonomia di honor band 4 con display a colori è di circa 1/3 rispetto all'honor band 3. Non mi viene difficile immaginare almeno un dimezzamento della durata anche qui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Autonomia ad un terzo non mi piace! Il punto forte della miband è proprio il fatto che devo caricarla una volta al mese!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io ho la honor band 3 e ti posso garantire che, con le sole notifiche attive e gps tramite tel e cardio attivi 3 volte a settimana, arrivo a 25/30 giorni di ricarica (senza monitoraggio del sonno). Ho letto dalle recensioni che con la 4 non si arriva ai 10/12 giorni. L'unica differenza è appunto il display.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Non scambio l'autonomia per un display a colori.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
La mia Mi Band 2 la carico circa una volta al mese.
Se con questa versione hanno ridotto l'autonomia a un terzo, passo.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se ha qualche motivo funzionale ok, se è per bellezza può stare benissimo in b/n che è già ok così
![]()
![]() |
#14 |
Bannato
|
![]() Certo che se ci mettono inutili sfondi colorati invece di lasciare lo sfondo nero come in questa foto per forza non durano molto le batterie. Tra l'altro peggiora anche la leggibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2019
|
A tutti gli amanti di Xiaomi invito ad aprire gli occhietti:
Xiaomi non metterà mai l'NFC in un braccialetto dal costo di 50 euro dove ha un margine di guadagno bassissimo, sarebbe un karakiri commerciale perchè gli utenti (specie quelli che hanno capacità di spesa maggiore) andrebbero a comprare il prossimo modello di smartphone Xiaomi non di fascia alta ma di fascia medio bassa, ovvero senza NFC... perchè il miband 4 con NFC sarebbe così comodo da rendere inutile averlo su smartphone... Finchè l'nfc non arriverà anche sugli smartphone (di quasi tutte le case) di fascia bassa nessun produttore si sognerà di metterlo su braccialetti sotto ai 100 euro di valore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Aprite gli okkhi!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.