|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
Visualizzazione/Assegnazione Monitor Pc inverta
Cari ragazzi
sono alle prese con piccolo ma fastidioso problema .... Come foto allegato il mio pc vede come primo monitor un Lg e come secondo un Aoc. Gradirei che il discorso fosse invertito .... Ho provato a seguire in rete qualsiasi invito a venire si in scena l'assunzione ma mi trovo comunque al piede di partenza ... Per caso qualcuno ha da suggerirmi procedura ovviamene senza intervenire sullo spostamento fisico dell'ingresso cavi assegnati alla scheda video In attesa vi ringrazio sentitamente Dodago
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Perugia
|
Quando ho avuto lo stesso problema con 3 monitor ho solo spostato con il mouse le caselle dei vari monitor dando io le loro priorità. Cioè prendi la casella 1 e la sposti con il mouse prima della casella 2. Così a me ha funzionato perfettamente.
Asus Prime Z390-A - i7 9700 - Corsair Hydro 100i RGB Platinum SE - G.Skill TridentZ 16GB - Samsung 960 Evo - 860/850 Evo - 850 Pro - Creative Zx - GeForce 1050Ti - Seasonic PX650 Titanium - Windows 11 Pro - Pixel 9 Pro XL - iPad Pro - Fibra- Samsung UE49MU6400 - UE40HU6900D - S24F350FH*2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.

S.S.C.1926 Napoli....Ti AMO Troppo