|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
CREARE UNA USB WINDOWS 10 BOOTABLE-PROBLEMA FYLE SYSTEM
Salve, come da titolo vorrei creare una penna usb bootable di win 10 versione ottobre, ma il fyle system della penna è FAT32, cosa che non mi permette di copiare i file dello iso di Windows correttamente essendo oversized.
Il problema è che non riesco a formattare la penna usb in exFAT o NTFS(la cui voce non mi appare proprio). Ora sto provando con un programma a formattare la penna a basso livello per poi riprovare a formattare. Spero funzioni, ma è la prima volta che mi succede questa cosa, che tra l'altro mi ha fatto rendere conto dell'importanza del fyle system. Sto facendo il tutto da Windows XP purtroppo, che non supporta il Media Creation Tool, tra l'altro. Attendo consigli. Grazie mille per l'attenzione! ![]() Ultima modifica di simoorta : 06-04-2019 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Per preparare la pendrive, usa Rufus freeware > https://rufus.ie
Che gli 100 a 0 zero al tool della MS !
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie, ok proveró. Io comunque ho provato con iso to usb e non me la faceva partire per niente mentre win to usb me la faceva partire, me l'ha fatta anche ma con l'errore della copia di un file per causa dell' "oversize file found" di cui parlavo prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, fai sapere come va con Rufus freeware .
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho optato per la masterizzazione dell'iso in un dvd ed è andata bene, almeno lo tengo a casa per le evenienze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, anche se la pendrive è meglio, è anche più veloce l' installazione .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.