|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
progetto chieftech
ciao a tutti gli amici del modding.
ho bisogno di un paio di consigli riguardo al mio futuro case. Il case in questione sarà il nuovo chieftech middle con telaio in alluminio. Il mio progetto ha queste "basi": 1 - accensione a chiave (se imparo a montarla) 2 - digital doc 5 3 - ventole colorate da me con griglie in alluminio 4 - colorazione frontalini drives (in forse) il mio problema è: quante, quali e come metto le ventole??? idea originale: 1 da 120mm sul tetto che butta fuori 1 da 80mm nel vano Hdd 1 da 92mm laterale 1 da 80mm posteriore però ho scoperto che mi va una 80mm anche sul dissi e che il case dietro ha 2 vani ventola. cosa mi consigliate senza assordare tutti i vicini?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
dove ???
Anch'io volevo comprare un chieftech middle nero o blu, e fare successivamente qualche modifica (ventole con regolazione automatica della velocità in base alla temperatura, e baybus gestito da microprocessore ecc...) tu dove lo compri ? a quelle prezzo lo hai trovato ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
calma!
il case chieftech che dico io è quello NUOVO della serie AX. E' un middle tower, è GRIGIO, ha il telaio in alluminio lucidato a specchio, e costa 154€ iva inclusa senza alimentatore + spedizione. lo trovi qui
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.