|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storag...eme_81612.html
Tre le taglie annunciate, 32, 64 e 128 GB, modelli pensati da abbinare ad esempio a dispositivi per la videosorveglianza, dash cam, body cam e molti altri, in pratica in ogni situazione dove le condizioni ambientali, ma anche quelle di scritture/letture intensive, possono mettere a dura prova queste schede di archiviazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Spero siano meglio delle loro chiavette, ne ho una (DataTraveler 3.0 da 128) e come prestazioni fa veramente pena.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
"Garanzia: 2 anni..."
ma come, si chiama ENDURANCE e si spaventano a dare più di 2 anni di garanzia? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Mi sarei aspettato una garanzia di almeno 5 anni, altrimenti che senso hanno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma 5000 ore di funzionamento ? son 208 giorni.. meno di un anno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Questo è un errore di traduzione (diciamo più una traduzione approssimativa), intende ore di registrazione video a 1080p...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Kingston nella scheda tecnica parla effettivamente di ore di funzionamento, ma non intendono di vita utile, bensì di funzionamento continuativo:
es. 128 GB garantisce 20.000 ore di funzionamento (di lettura e scrittura) continuativa, in questo arco di tempo non avvengono sicuramente problemi di funzionamento "Con la capacità di offrire fino a 20.000 ore di registrazione e riproduzione ininterrotta in formato Full HD 1080p, per la massima affidabilità di registrazione nei momenti più critici e quando ne avete maggiore necessità" Ultima modifica di Falcon89 : 03-04-2019 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.