|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/peri...ici_81610.html
AVM ha presentato il primo FRITZ!Box al CeBIT, il 18 marzo 2004. Abbiamo parlato del quindicesimo anniversario dal lancio del primo FRITZ!Box con Gianni Garita, Country Manager Italy di AVM Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Felice possessore di un 7590 e devo dire che sono avanti anni luce rispetto a qualunque altro router presente sul mercato.
Finalmente poi un design che nn sembra un giocattolo della Chicco ci voleva.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
il 7590 è veramente un ottimo router, complimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
io ho un 7560 e ne sono soddisfattissimo, altro che quella robaccia della telecom.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
Io ho il 3490 da tempo...una bomba
Ho preso anche il FRITZ!WLAN Repeater 1750E ed i 2 si integrano perfettamente, dal firmware del modem si può controllare il repeater
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
In assoluto i migliori router che abbia mai usato.
Purtroppo, per qualche motivo che non conosco, il mio non riesco a farlo funzionare con la connessione Go Internet e ho dovuto ripiegare su Asus, ma rimpiango tantissimo il mio Fritz che sta nella sua scatola a prendere polvere. Peccato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Salento
|
Anche il mio 7650 è nello scatolo, non c'è verso di fargli digerire un server dns interno alla rete, da quanto ho capito è una limitazione di sicurezza, ma in questo modo non posso usare il mio minipc con pi-hole. Comunque ottimi prodotti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.