|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Cuffie chiuse compatibili con scheda audio Asus
Cerco delle cuffie per ascoltare musica che abbiano anche il microfono integrato, il microfono deve avere un tasto per essere disabilitato, meglio ancora se è possibile rimuoverlo, il mic lo uso per i vari giochi online.
Mi interessa tanto un hardware unico come pure le cuffie separate dal microfono. Entrambe le soluzioni vanno bene. La difficoltà che incontro e che la scheda audio è quella integrata nella TUF X299 MARK 2, con 4 uscite pin, quindi andranno collegate posteriormente al pc, i vari prodotti in commercio hanno solo due spinotti oppure 4, o 3+usb e non capisco quale sia la cosa migliore per me. Io vorrei sfruttare la scheda audio integrata nella motherboard Budget circa 70 euro (ma se sbaglio consigliatemi) Vorrei cuffie potenti, le uso ad alto volume : non ascolto musica con i bassi sparati al massimo. Cuffie chiuse + microfono con tasto on/off oppure staccabile, compatibili con la sceda audio Asus ( https://www.asus.com/it/Motherboards...pecifications/ ) |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.