Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2019, 07:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...-up_81043.html

OnePlus 7 sarà presentato solo tra un paio di mesi ma già ora potremmo avere la migliore rappresentazione del suo design esteriore grazie a nuovi render che sono emersi in queste ore. Ecco le immagini e il video.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 07:41   #2
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Interessante per me che non faccio selfie. Spero lo sblocco sia di seconda generazione, il primo era un pelino lentuccio.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 07:59   #3
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Non si puo' vedere quel coso che esce...
Io spero sempre che un giorno comincino a produrre top di gamma in due versioni, una senza camera frontale, sta cosa dei selfie va oltre alla mia umana comprensione...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 08:17   #4
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io spero sempre che un giorno comincino a produrre top di gamma in due versioni, una senza camera frontale, sta cosa dei selfie va oltre alla mia umana comprensione...
tralasciando i selfie, senza fotocamera anteriore instagram chiuderebbe domani.
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 08:19   #5
PHØΞИIX
Member

L'Avatar di PHØΞИIX

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Albiolo (CO)
Guardate che la camera frontale è usata anche per le videochiamate, c'è chi ci la utilizza per conference call in viaggio o per chiamate alla famiglia (e se io ad esempio avessi un figlio e fossi in viaggio di lavoro, mi piacerebbe vederlo mentre mi parla).. Non è solo una cosa da bimbiminkia
PHØΞИIX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 09:15   #6
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da PHØΞИIX Guarda i messaggi
Guardate che la camera frontale è usata anche per le videochiamate, c'è chi ci la utilizza per conference call in viaggio o per chiamate alla famiglia (e se io ad esempio avessi un figlio e fossi in viaggio di lavoro, mi piacerebbe vederlo mentre mi parla).. Non è solo una cosa da bimbiminkia
Non ho detto di farlo senza e basta, ho detto che mi piacerebbe ci fossero due versioni, poi non lo faranno mai è chiaro.

Per la chiusura di Instagram... sarebbe solo cosa buona e giusta

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 11:12   #7
MaxVIXI
Senior Member

L'Avatar di MaxVIXI

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
Quote:
Originariamente inviato da PHØΞИIX Guarda i messaggi

esatto... per quanto mi riguarda questa soluzione è l'ideale... la camera frontale l'avrò usata 20 volte nella mia vita, principalmente all estero per videochimate a casa... non ci fosse sicuramente non mi cambierebbe la vita ma è comuque una cosa che può avere una certa utilità. quindi bene che compaia all'occorrenza... certo qualcuno dirà che è un meccanismo che alla lunga può rompersi, ma ovviamente se avessi l'esigenza di scattarmi 200 foto al giorni valuterei altri dispositivì...
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 11:24   #8
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
i selfie sono un uso "sconsiderato" e "futile" della fotocamera frontale.

Per le videcall , specie se di lavoro, è comoda.
Old 04-03-2019, 14:25   #9
Bradiper
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2013
Quoto tutti a mille.. Per me che di selfie ne faccio 2 all anno e considerando gli altri usi della fotocamere una soluzione con la fotocamera a scomparsa è l ideale,per il resto tipo lo sblocco credo che ci abbiano insinuato nella mente che sia necessario, più sicuro.. Ecc ecc
A me il lettore di impronta dove lo metti metti.. È abbastanza.
Bradiper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2019, 08:40   #10
sdomenico588
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2017
I limiti di questo smartphone sono altri che non la fotocamera frontale e sono sul comparto audio, non ha il Jack e soprattutto non ha i doppi altoparlanti stereo, è solo mono, oramai per un top di gamma è quantomeno limitativo, almeno per me che vengo da un telefono con doppio altoparlante e dolby atmos.
sdomenico588 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
GeForce RTX 5090D v2 cancellata e H20 fi...
Intel ha creato l'occhio bionico per giu...
Sony RX1R III: la mirrorless compatta pr...
Hanno creato l'IA che li ha sostituiti: ...
Broadcom cambia ancora il programma per ...
Un processore quasi del tutto sconosciut...
Tutte le migliori offerte AliExpress son...
Grazie al telescopio ALMA e al JWST &egr...
Elon Musk apre un ristorante: ecco il pr...
Stranger Things 5, ecco il primo teaser ...
SpaceX ha lanciato con un razzo spaziale...
L'UE punta forte sull'IA e mette 200 mil...
Hanoi dice addio ai motorini a benzina: ...
AMD Ryzen AI 5 330: 4 core e NPU da 50 T...
Tesla sta per lanciare la Model YL: pass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian