|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...-up_81043.html
OnePlus 7 sarà presentato solo tra un paio di mesi ma già ora potremmo avere la migliore rappresentazione del suo design esteriore grazie a nuovi render che sono emersi in queste ore. Ecco le immagini e il video. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Interessante per me che non faccio selfie. Spero lo sblocco sia di seconda generazione, il primo era un pelino lentuccio.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non si puo' vedere quel coso che esce...
Io spero sempre che un giorno comincino a produrre top di gamma in due versioni, una senza camera frontale, sta cosa dei selfie va oltre alla mia umana comprensione...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
tralasciando i selfie, senza fotocamera anteriore instagram chiuderebbe domani.
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Albiolo (CO)
|
Guardate che la camera frontale è usata anche per le videochiamate, c'è chi ci la utilizza per conference call in viaggio o per chiamate alla famiglia (e se io ad esempio avessi un figlio e fossi in viaggio di lavoro, mi piacerebbe vederlo mentre mi parla).. Non è solo una cosa da bimbiminkia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Per la chiusura di Instagram... sarebbe solo cosa buona e giusta ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
Quote:
esatto... per quanto mi riguarda questa soluzione è l'ideale... la camera frontale l'avrò usata 20 volte nella mia vita, principalmente all estero per videochimate a casa... non ci fosse sicuramente non mi cambierebbe la vita ma è comuque una cosa che può avere una certa utilità. quindi bene che compaia all'occorrenza... certo qualcuno dirà che è un meccanismo che alla lunga può rompersi, ma ovviamente se avessi l'esigenza di scattarmi 200 foto al giorni valuterei altri dispositivì...
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Per le videcall , specie se di lavoro, è comoda.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quoto tutti a mille.. Per me che di selfie ne faccio 2 all anno e considerando gli altri usi della fotocamere una soluzione con la fotocamera a scomparsa è l ideale,per il resto tipo lo sblocco credo che ci abbiano insinuato nella mente che sia necessario, più sicuro.. Ecc ecc
A me il lettore di impronta dove lo metti metti.. È abbastanza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
I limiti di questo smartphone sono altri che non la fotocamera frontale e sono sul comparto audio, non ha il Jack e soprattutto non ha i doppi altoparlanti stereo, è solo mono, oramai per un top di gamma è quantomeno limitativo, almeno per me che vengo da un telefono con doppio altoparlante e dolby atmos.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.