|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...uro_80719.html
Il progetto in questione è stato avviato da Gareth Maxwell Roberts, regista del film documentario Oil in the Blood, che racconta il mondo delle moto vintage e custom, lasciando però ampio spazio al futuro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ne venderà una sfraccata in italia, è un nome che acchiappa abbestia soprattutto con le ragazze...
![]() A vedere le foto sembra anche molto pratica: niente cavalletto e quando ricarichi dove metti il sellino? te lo porti sottobraccio? Ultima modifica di Dumah Brazorf : 14-02-2019 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
mi pare una moto pronto pista, niente fari, frecce, targa, specchietti.... il sellino lo appoggi sul serbatoio mentre ricarca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Molto carina, il binomio design vecchio stile e tecnologia attuale mi piace davvero tanto, sia per le moto, che per le auto.
Chissà, magari prossimamente ri-nasceranno carrozzerie con piccole produzioni di serie di veicoli aventi design del passato, ma elettrici, un po' come avveniva agli inizi del secolo scorso quando cominciarono a diffondersi i mezzi a benzina.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quando vedo cose moderne con un design osceno, soprattutto automobili, penso che quei designer dovrebbero andare a zappare la terra.
Quando vedo queste cose qui, non lo penso. Peccato che costerà un fottio, ma la via è questa. Cose belle e moderne, non merda senza senso ma e- o i- qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.