Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2018, 08:39   #1
erano_tempi_belli
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2010
[OT+SPED] Iphone x 64gb nero + accessori

Vendo Iphone X 64GB nero :

1) Imballo compreso di cavi originali mai usati, compreso le cuffie

2) Telefono immacolato senza il minimo segno di usura, paragonabile al nuovo

3) Scontrino di Unieuro del valore complessivo , no contratti o altro presenti, acquistato a gennaio 2018,

4) Base ricarica wireless , no cineserie varie ma di valore, non ricordo la marca al momento

5) 3 custodie mai utilizzate

6) Vetro applicato sulla parte anteriore dal 1 giorno di acquisto e ancora presente

7) Batteria al 99% di capacità, usato raramente e come telefono di test per BETA

In vendita ovunque e preferito scambio a mano
Pagamento Postepay
Spedizione immediata tramite corriere TNT compreso nel prezzo (il telefono è fermo e già pronto per la spedizione)

Totale spedito : 650€ non trattabili

Dispongo anche di AIRPODS nuove e mai usate imballate con scontrino.

Totale con cuffie : 750€ non trattabili

Non scambio.

Ultima modifica di erano_tempi_belli : 17-09-2018 alle 08:44.
erano_tempi_belli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 09:11   #2
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
coda
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 10:22   #3
archaon89x
Senior Member

L'Avatar di archaon89x

Iscritto dal: Feb 2013
Città: Frosinone
coda AIRPODS
Cpu Ryzen 7 5800x3D | Motherboard MAG X570 TOMAHAWK WIFI | Gpu NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti | Ram Corsair Vengeance RGB RT 32 GB 3600MHz C16 | Hard disk Sabrent Rocket 4 Plus SSD Nvme PCIe 4.0 | Case Corsair iCUE 4000X RGB + 3 RGB HD120| CPU COOLING iCUE H115i ELITE CAPELLIX| Power supply Corsair RM850x |Monitor Samsung Odyssey OLED S27DG60 | audio card focusrite scarlett solo 3rd gen | speakers Edifier R1900TII
archaon89x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 10:27   #4
erano_tempi_belli
Utente sospeso

Venduto X a Mandopa.

Per le AIRPODS sono disponibili ma al di fuori della vendita del cellulare non in abbinata posso al massimo concordare un prezzo di 129€ spedite.
Old 17-09-2018, 11:02   #5
archaon89x
Senior Member

L'Avatar di archaon89x

Iscritto dal: Feb 2013
Città: Frosinone
Quote:
Originariamente inviato da erano_tempi_belli Guarda i messaggi
Venduto X a Mandopa.

Per le AIRPODS sono disponibili ma al di fuori della vendita del cellulare non in abbinata posso al massimo concordare un prezzo di 129€ spedite.
al quel prezzo lascio, è il costo del nuovo
Cpu Ryzen 7 5800x3D | Motherboard MAG X570 TOMAHAWK WIFI | Gpu NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti | Ram Corsair Vengeance RGB RT 32 GB 3600MHz C16 | Hard disk Sabrent Rocket 4 Plus SSD Nvme PCIe 4.0 | Case Corsair iCUE 4000X RGB + 3 RGB HD120| CPU COOLING iCUE H115i ELITE CAPELLIX| Power supply Corsair RM850x |Monitor Samsung Odyssey OLED S27DG60 | audio card focusrite scarlett solo 3rd gen | speakers Edifier R1900TII
archaon89x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 11:21   #6
erano_tempi_belli
Utente sospeso

Va bene per 100 allora non sono informato sui costi .
Ma se non ricordo male erano 179€

Decidi ed eventualmente scrivimi in privato.
Old 17-09-2018, 11:23   #7
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Quote:
Venduto X a Mandopa.
confermo
Old 19-09-2018, 09:28   #8
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Pagamento effettuato per l'iPhone X
Old 02-10-2018, 18:02   #9
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Quote:
Originariamente inviato da Mandopa Guarda i messaggi
Pagamento effettuato per l'iPhone X
tracking ricevuto.
Il pacco dovrebbe arrivare questa settimana.
Old 27-10-2018, 09:31   #10
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Per problemi sopraggiunti abbiamo concordato telefonicamente e tramite email\mp sul forum il rimborso dell'iPhone con Stefano, utente erano_tempi_belli, che si è mostrato molto disponibile.

Resto in attesa del rimborso.

Ultima modifica di Mandopa : 28-10-2018 alle 08:33.
Old 06-11-2018, 09:29   #11
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Come da accordi, avrei dovuto ricevere in data odierna il rimborso della cifra versata ma niente ancora.
Invito erano_tempi_belli ad ottemperare agli impegni presi.
Old 06-11-2018, 09:42   #12
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da Mandopa Guarda i messaggi
Come da accordi, avrei dovuto ricevere in data odierna il rimborso della cifra versata ma niente ancora.
Invito erano_tempi_belli ad ottemperare agli impegni presi.
venditore ci fai sapere qualcosa?
Old 06-11-2018, 09:57   #13
erano_tempi_belli
Utente sospeso

Buongiorno tutti,

non seguo il 3d come da conversazione con utente per questioni mie private che in questo periodo mi prendono molto tempo (separazione), e ho poco tempo da dedicare alle lungaggini, ho già spiegato le difficoltà all'utente e ci siamo presi tempo ultimo domani sera per il rientro della somma versata.

Le difficoltà sono state legate al ricevere sul mio conto le somme da dover rimborsare che solo oggi ho ottenuto con mia difficoltà.

Ci tengo a chiarire che con utente abbiamo sin'ora avuto conversazioni dirette e precise e puntuali, penso che le parole abbiano effetto maggiore di una scrittura sul forum,

Ciao Valerio e grazie per il tuo intervento
Old 06-11-2018, 10:41   #14
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

confermo quanto scritto da Stefano (erano_tempi_belli).
Attendo in data 7 novembre (domani) il rimborso della cifra versata come da accordi telefonici presi questa mattina.
Aggiornerò il thread non appena il tutto si sarà concluso.
Old 07-11-2018, 19:24   #15
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

In serata ho ricevuto il rimborso da parte di erano_tempi_belli.
Old 07-11-2018, 19:42   #16
erano_tempi_belli
Utente sospeso

A questo punto posso aggiornare il 3d esponendo come sono andati realmente i fatti , a parte discorso di ritardi sulle spedizioni dovute a disservizi dei corrieri.

Ho acquistato due Iphone tramite altri canali che mi sono stati spediti con leggero ritardo, sono realmente arrivati a destinazione dopo 2 settimane ma questo non pregiudica se non di una settimana i tempi di spedizione.

A verifica degli Iphone sembrava tutto perfetto , oggetti come nuovi senza segni alcuni, come di mio consueto ho fatto le verifiche dovute e ho scoperto che entrambi fossero legati a contratti tramite due operatori telefonici e con altrettante rate per circa 24 mesi ancora in corso.

Essendo sotto mia responsabilità la vendita a terzi ho preferito capire e prendermi il tempo dovuto per avere conferma di quanto sopra , a conferma giunta, vengono meno i presupposti per poterli cedere a terzi sotto mia responsabilità.

Ho ricevuto solo oggi il rimborso e ho provedduto istantaneamente a risarcire Mandopa che si è mostrato disponibile e gentile a concordare tempi e modi,
purtroppo non posso andare oltre queste informazioni che ho scritto per tutela della privacy della persona che al momento ha risarcito me in tempi più lunghi del previsto in quanto si era promessa di saldare gli operatori delle rate restanti o risarcire me cosa che ha fatto solo oggi.

Del resto purtroppo sono caduto nella trappola dei telefoni legati ad operatori e rate restanti anche se lo scontrino riportava che non lo fossero.

In pratica lo scontrino non era riferito a quei due IMEI.

Per non rischiare ho preferito prendermi il tempo dovuto per capire come muovermi, in altro momento avrei , se avessi potuto econimicamente risarcire MANDOPA in tempi più stretti ma ho preferito capirci meglio.

Al momento mi scuso con Mandopa ma spero che il gesto sia aprezzato.

Grazie.
Old 07-11-2018, 19:45   #17
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
A questo punto posso aggiornare il 3d esponendo come sono andati realmente i fatti , a parte discorso di ritardi sulle spedizioni dovute a disservizi dei corrieri.

Ho acquistato due Iphone tramite altri canali che mi sono stati spediti con leggero ritardo, sono realmente arrivati a destinazione dopo 2 settimane ma questo non pregiudica se non di una settimana i tempi di spedizione.

A verifica degli Iphone sembrava tutto perfetto , oggetti come nuovi senza segni alcuni, come di mio consueto ho fatto le verifiche dovute e ho scoperto che entrambi fossero legati a contratti tramite due operatori telefonici e con altrettante rate per circa 24 mesi ancora in corso.

Essendo sotto mia responsabilità la vendita a terzi ho preferito capire e prendermi il tempo dovuto per avere conferma di quanto sopra , a conferma giunta, vengono meno i presupposti per poterli cedere a terzi sotto mia responsabilità.

Ho ricevuto solo oggi il rimborso e ho provedduto istantaneamente a risarcire Mandopa che si è mostrato disponibile e gentile a concordare tempi e modi,
purtroppo non posso andare oltre queste informazioni che ho scritto per tutela della privacy della persona che al momento ha risarcito me in tempi più lunghi del previsto in quanto si era promessa di saldare gli operatori delle rate restanti o risarcire me cosa che ha fatto solo oggi.

Del resto purtroppo sono caduto nella trappola dei telefoni legati ad operatori e rate restanti anche se lo scontrino riportava che non lo fossero.

In pratica lo scontrino non era riferito a quei due IMEI.

Per non rischiare ho preferito prendermi il tempo dovuto per capire come muovermi, in altro momento avrei , se avessi potuto econimicamente risarcire MANDOPA in tempi più stretti ma ho preferito capirci meglio.

Al momento mi scuso con Mandopa ma spero che il gesto sia aprezzato.

Grazie.
Ottimo. Complimenti per la correttezza
Old 27-11-2018, 13:37   #18
erano_tempi_belli
Utente sospeso

Ho ricevuto il cellulare nuovo dall'utente che aveva concordato la rispedizione a me.

Il cellulare pertanto è di nuvo disponibile.

Up con stesso prezzo.

Imballato e pronto alla spedizione.

In vendita ovunque.
Old 28-11-2018, 17:12   #19
adamantis
Member

Iscritto dal: Jun 2016
iPhone preso da me, pagamento effettuato e dati per la spedizione già mandati
adamantis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 11:10   #20
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Ho ricevuto il cellulare nuovo dall'utente che aveva concordato la rispedizione a me.

Il cellulare pertanto è di nuvo disponibile.

Up con stesso prezzo.

Imballato e pronto alla spedizione.

In vendita ovunque.
venditore ci fai sapere?

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Samsung Galaxy S25 Edge è disponi...
Nothing presenterà le sue prime c...
Le nuove soluzioni Lenovo per lo storage...
Netatmo presenta la nuova Stazione Meteo...
Cybersecurity: Fortinet rende disponibil...
Netatmo Stazione Meteo ORIGINAL: il rito...
Il meglio dello State of Play, dal nuovo...
Homematic IP: nuova app per ottimizzare ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian