|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
case fenestrato midi tower max 50 euri
salve ragazzi, che case mi consigliate se ricerco queste caratteristiche:
- spazioso/comodo (non ho problemi di spazio) - una bella finestra trasparente - 1 slot per masterizzatore - 2 spazi per hard disk meccanici - 1 SSD - possibilità di montare ora una ATX e dissipatore cpu ciccione in futuro - alimentatore in basso - costo massimo 40/50 dollari ne ho trovati alcuni con questi elementi delle marche più disparate ma nelle caratteristche tecniche non ho conoscenze grazie ![]()
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sharkoon S25-W
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sembra ottimo, se sacrificassi il lettore dvd prendendone uno esterno? quali sono i case migliori?
itek Lunar 19 master mb500 tg5 sharkoon avevo trovato questi molto belli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il tg5 lo vedo un pelino più modulabile e un po' più "pulito" per il cablaggio rispetto all'mb500, ma poi alla fine è una questione di gusti/scelte ..... ma qui non stiamo più nel budget 40/50€ (tu hai scritto dollari anche se al cambio ora stiamo alla pari).
Personalmente non sacrificherei il bay da 5,25" precludendoti ulteriore modulabilità tipo unità hot-swap o semplicemente un masterizzatore che in casi particolarmente critici ti assicuro può tornare molto utile, se poi lo ritieni proprio superfluo allora puoi andare di unità virtuali o usb ma pure qui è questione di gusti/scelte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho preso il tg5 alla fine al quale abbinero un masterizzatore esterno usb che dovrebbe comunque andar bene se ne ho bisogno, spero di aver fatto una buona scelta, grazie
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Da quello che ho visto finora sharkoon non ha nulla da invidiare a marchi blasonati, mantenendo un buon rapporto qualità/prezzo.
Per euro/dollaro, siccome frequento anche forum solo in lingua inglese, mi capita qualche qui-pro-quo in tal senso, per cui poteva anche starci =) Ultima modifica di barklay : 07-01-2019 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.