Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2018, 14:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ale_79164.html

Electronic Arts ha confermato ufficialmente le remaster di Command & Conquer: sono state affidate a Petroglyph Games, uno studio di sviluppo formato dai membri dei vecchi Westwood Studios

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 14:32   #2
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Che ricordi, 2 anni fa me li rigiocai tutti, sempre stupendi!
Old 15-11-2018, 15:36   #3
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Ricordo quando avevo ancora i capelli e stavo sveglio le notti a giocarci

appena esce (speriamo presto) lo compro di sicuro
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 15:49   #4
JoJo
Senior Member

L'Avatar di JoJo

Iscritto dal: Dec 2000
Belli. C'ho giocato veramente tanto al tempo (essendo gli RTS i miei giochi preferiti). Peccato solo che l'AI dei C&C fosse tremenda: bastavano 2 torrette nei posti gusti e potevi andare una settimana in ferie col gioco avviato.
JoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 15:50   #5
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da JoJo Guarda i messaggi
Belli. C'ho giocato veramente tanto al tempo (essendo gli RTS i miei giochi preferiti). Peccato solo che l'AI dei C&C fosse tremenda: bastavano 2 torrette nei posti gusti e potevi andare una settimana in ferie col gioco avviato.
vero
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 15:51   #6
KappaEA
Member

Iscritto dal: Sep 2011
non vedo l'ora, ho amato alla follia questo gioco! un vero capolavoro!
Sicuramente lo prenderò!
KappaEA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 16:14   #7
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
io ormai mi tengo alla larga da tutte queste operazioni "nostalgia", ogni volta che ho provato a rigiocare con i miei gioconi del passato mi sono cadute le @@ per terra. A vederli oggi (anche se rimasterizzati) mi vengono sempre fuori le seguenti parole: "Ma che c.a.g.a.t.a pazzesca !", e mi chiedo come ho fatto a giocarci anni fa credendo fossero dei fantastici giochi.

non rovinatevi il mito, lasciateli nei vostri bei ricordi.
Old 15-11-2018, 21:25   #8
OttoVon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Command & Conquer non è l'unico grande RTS del passato a fare ritorno: qualche giorno fa, infatti, Blizzard ha annunciato Warcraft III Reforged.
Bene, visto l'andazzo mi sarei aspettato un Warcraft III Mobile.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 21:33   #9
OttoVon
Senior Member

Quote:
Belli. C'ho giocato veramente tanto al tempo (essendo gli RTS i miei giochi preferiti). Peccato solo che l'AI dei C&C fosse tremenda: bastavano 2 torrette nei posti gusti e potevi andare una settimana in ferie col gioco avviato
Nella campagna dell'espansione Counterstrike, no.

La versione free che si trova in rete, rivista e corretta, ha l'ia che esegue 3 Mld di comandi al secondo.
Old 15-11-2018, 23:22   #10
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da JoJo Guarda i messaggi
Forse in modalità Skirmish. Nelle campagne .. dipende.

C'erano missioni in cui era indubbiamente assai facile exploitare i limiti dell'AI... ma altre in cui lo era assai di meno.. (tipo quelle in cui non potevi costruire edifici.. o - peggio - né edifici né unità )

Sulle remastered... speriamo non facciano qualche cagata. Che non ci siano le micro-transazioni ... cioè.. mi pare IL MINIMO sindacale (ci mancherebbe, caspita!). Ma tante altre cose (del gaming moderno) NON DEVONO ESSERCI

Una migliore interfaccia, grafica scalare adatta alle moderne risoluzioni (che se giochi a C&C e Red Alert già solo in full HD con le ddraw fix che attualmente esistono vedi delle formichine sullo schermo invece di soldati ) e una AI migliorata già da sole basterebbero. Spero non rifacciano i filmati classici... certo, dal punto di vista CGI siamo nella preistoria.. ma le parti LIVE - risoluzione a parte - restano un autentico capolavoro.

Ultima modifica di sintopatataelettronica : 16-11-2018 alle 02:39.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 13:24   #11
Tux89
Member

Iscritto dal: May 2008
Io ricordo quando 2 harvester andavano in palla e iniziavano a girare intorno alla raffineria...
Tux89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 15:10   #12
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tux89 Guarda i messaggi
Io ricordo quando 2 harvester andavano in palla e iniziavano a girare intorno alla raffineria...
Oppure quando facevi un gruppo troppo grande di granatieri e quelli delle ultime file facevano saltare per aria quelli delle prime file...
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 15:21   #13
sintopatataelettronica
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Oppure quando facevi un gruppo troppo grande di granatieri e quelli delle ultime file facevano saltare per aria quelli delle prime file...
I granatieri facevano sempre saltare in aria le altre truppe di fanteria con cui si spostavano.. non era necessario fossero gruppi numerosi
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 16:31   #14
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ripensando a questi titoli, faccio fatica a credere che non siano riusciti a continuare la saga.
Il primo C&C penso sia stato quello che ho amato di più della saga, impazzivo per la sua grafica al tempo ed è stato uno dei miei primi strategici giocati (insieme a dune 2 e warcraft).
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 01:00   #15
sintopatataelettronica
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Il primo C&C penso sia stato quello che ho amato di più della saga, impazzivo per la sua grafica al tempo ed è stato uno dei miei primi strategici giocati (insieme a dune 2 e warcraft).
Son stati giochi rivoluzionari.. pieni di ispirazione e creatività.

Dune 2,poi, è il titolo che ha proprio posto le basi del genere RTS come ormai lo conosciamo.

Il progenitore di tutti.

Il primo C&C, invece, è quello che meglio ha rifinito tali basi, portando il genere verso la sua epoca aurea.

Ultima modifica di sintopatataelettronica : 17-11-2018 alle 01:03.
Old 17-11-2018, 02:39   #16
OttoVon
Senior Member

Le rivoluzioni sono state Dune2 e C&C per il genere, blizzard ha posto le basi per gli eroi e multi risorsa.
Dopo di loro Total Annihilation e la saga di Dawn of War.
 Rispondi

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Tesla crolla anche in Francia nonostante...
Vertiv amplia la gamma CoolChip CDU con ...
Al via i test integrati per NASA SLS, ca...
Trump rilancia sui social: "Biden &...
Photoshop sbarca anche su Android: Adobe...
The Witcher 4: la nuova Gameplay Tech De...
Agentic Experience, l'IA basata su agent...
LG OLED Serie C4 2024: cinema e gaming a...
La FDA lancia Elsa: l'intelligenza artif...
Prato perfetto con Sunseeker Elite X7, i...
WordPress forma un team AI per l'integra...
HONOR 200 Lite a 179€ su Amazon: display...
WWDC 2025, se vi aspettate una rivoluzio...
One UI 7, non vi piacciono alcune novit&...
HUAWEI Pura 80, è ufficiale: la n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP