|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
[MB/MI+Sped] Vendo case Bitfenix Shogun
Ciao a tutti,
come da titolo vendo case Bitfenix Shogun nero usato pochissimo. E' stato attivo per 4/5 mesi, e poi rimesso nella sua scatola. Vendo per passaggio a case più piccolo, adesso ho meno spazio in camera e ho dovuto ridurre gli ingombri. Case davvero molto bello! Ci sta di tutto al suo interno, e lo si può personalizzare a piacimento. Molto modulare e comodo da installare. Paratie in vetro temprato che fanno la loro figura. Mi scuso già in anticipo, purtroppo al momento non ho foto del mio case perchè l'ho messo via nel suo scatolone; se qualcuno fosse davvero interessato me le chieda, farò il possibile per farne. Vi lascio qualche foto presa dal sito, giusto per capire di quale case stiamo parlando: ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo: 100€ +ss; prezzo leggermente trattabile, ma quando vedrete il case capirete che questo è un prezzo giusto . Preferenza scambio a mano in zona Monza/Vimercate; disponibile la spedizione, 10€ . Code veloci Grazie a tutti, ciao ![]() Ultima modifica di Fraggerman : 22-10-2018 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
upup
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.