|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
|
[TO-BI+ss] Cerco SSD SATA 2,5" 500 GB possibilmente con scambio
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un SSD usato in formato 2,5", ovviamente SATA, per aggiornare il mio portatilino da battaglia. Nello specifico cerco i seguenti modelli (o simili): >= Samsung 750 EVO 500 GB >= Samsung 850 EVO 500 GB >= Crucial MX300 525 GB >= Cricial BX200 525 GB Come vedete non cerco modelli all'ultimo grido, mi accontento di prodotti ormai più che mainstream, l'importante è che siano in condizioni accettabili. Cerco possibilmente con scambio più conguaglio del mio SSD Kingston 240 GB (che valuto approssimativamente tra i 30 e i 40 euro) attualmente montato sul portatile da aggiornare. In questo caso chiederei la cortesia di spedirmi il "nuovo" SSD (previo pagamento anticipato del conguaglio da parte mia) per permettermi di clonare il disco e quindi di inviarvi il mio SSD. A breve posterò i dati precisi del mio Kingstone. Valuto solamente offerte corredate da schermate di CrystalDiskInfo. Non ho fretta di concludere e come di consueto vi prego di postare le vostre offerte comprensive di PREZZO. E' una rottura di ***** dover rispondere "Sì mi interessa, ma quanto chiedi?". Non sono interessato a prodotti "nuovi" se non a prezzi dell'usato (a parità di modello). Precedenza assoluta allo scambio a mano a Torino o Biella. Se non condividete le mie richieste, non postate le vostre offerte.
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Ciao caro avrei un OCZ da 525 completo di scatola prezzo 75 spedito oppure Samsung 850 Pro da 512 completo di scatola e fattura con garanzia residua di poco più di 8 anni (questo modello è garantito da Samsung per 10 anni) prezzo 130 spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
Ho un Seagate 2,5 500GB e un SSHD Seagate 500Gb in box esterno autoalimentato.
Non sono in vendita per il momento ma valuto offerte
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.