|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Vodafone Station e router in cascata
Buongiorno a tutti
Approfitto di questo primo post per salutare calorosamente tutti gli iscritti al forum. Mi chiamo Nicola, sono appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia. Avrei un problema da sottoporre a chi fosse così gentile da darmi una mano. Premetto di non aver trovato una guida o una discussione recente su questa problematica qui sul forum. Aggiungo di non essere una cima quando si parla di reti. Ho giusto una infarinatura. Il mio problema consiste in questo: ho la Vodafone station e vorrei collegargli in cascata il router Asus RT-AC51U, collegamento LAN/WAN. Ho dato un'occhiata a diverse guide ma non ne vengo a capo. In pratica avrei bisogno di sapere esattamente che configurazione fare sulla VS e che configurazione fare sull'Asus. Ad esempio sulla VS si dice di configurare la DMZ, ad esempio, sull'IP 192.168.1.50 che andrà impostato sul lato WAN dell'Asus. Ma su qualche altra guida si parla di impostare il NAT statico. Altri parlano di disabilitare il NAT sulla VS. Cosa devo fare del DHCP!? Disabilitarlo sulla VS e abilitarlo sull'Asus!? Insomma non ci sto capendo più niente. Potete cortesemente aiutarmi con gli esatti passaggi da fare sia su VS che su Asus!? Grazie! Nicola Sent from my SM-N950F using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.