|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Account Microsoft e Office 365
Ciao, una informazione per favore.
E' possibile che un account valido per l'accesso ad Office 365 (OneDrive etc) non funzioni proprio come account Microsoft? Lo chiedo per chiarirmi alcuni dubbi su un tipo di licenza ![]() thanks
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
? non si capisce la domanda. se hai una licenza 365 hai tutti i servizi di office 365 inclusi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi rendo conto sia una domanda strana ma è esattamente quello che ho chiesto
![]() Supponiamo tu abbia un account per Office 365 con tutti i servizi inclusi ed una particolare licenza. Supponiamo tu con questo account possa loggarti quindi su https://portal.office.com/ E' tecnicamente possibile e se sì cosa significherebbe che con quell'account tu non venga riconosciuto dalla Microsoft quando invece di loggarti sul sito di Office ti logghi sul sito principale https://account.microsoft.com/ Proprio questo ho chiesto ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Ho trovato la risposta, grazie lo stesso
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.