|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Windows 10 Problema Internet
Ciao,uso un portatile con windows 10,tutto aggiornato con licenza,uso una linea dsl vodafone con power station,ultimamente il portatile si connette a internet ,però non apre nulla,poi apre , e poi di nuovo si ferma,e poi esce il triangolino giallo sull'icona dell wifi,e non va piu,però la cosa strana che uso anche uno smartphone sulla stessa linea,ma sullo smartphone,funziona sempre,cosa puo essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
|
Se attualmente utilizzi il wifi ti consiglio di provare a collegare il cavo lan. Almeno se con quest'ultimo funziona correttamente vai ad escludere eventuali problemi collegati all'internet (generalmente parlando).
Poi,io prenderei in considerazione di disinstallare i driver del wifi e a mali estremi io procederei con un ripristino del computer. PS: Se non ricordo male con alcuni aggiornamenti di Windows 10 si sono riscontrati problemi vari alle periferiche.
Hp Pavilion A1640.it Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition ----------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao,con il cavo Ethernet va una bomba,non si stacca mai,tramite wifi ho provato a configurare i dns ,nel router ,sia quelli vodafone,quelli google ecc...lo fa sempre sto periodo,lo fa pure spesso,però ripeto,sullo smartphone tramite wifi,non si stacca mai,me lo fa solo sotto windows 10
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.