|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
connubio w10 office 365 e account
Salve a tutti.
Sto sperimentando in questi giorni un pò di frustrazione diffusa con w10 e office 365. Ho w10 professional configurato come uso personale e l'autentificazione avviene con il mio account personale MS. La mia azienda ci ha dato in dotazione office 365 collegato all'account aziendale (con mail aziendale). Una volta installato e autenticato office 365 son cominciati i problemi. Per prima cosa il pin ha smesso di funzionare e pure l'imronta digitale e per poco perdevo l'accesso a tutto.... Sono riuscito a loggarmi, rimettere l'impronta con win hello, ma per il pin non c'è storia. All'inizio c'era un messaggio che l'azienda non consentiva il pin, ma utilizzando l'autentificazione a due passaggi lo avrei potuto usare. Mi ha fatto configurare l'autenticator per l'account aziendale....ma niente prima ho scansionato il codice a schermo poi mi ha mandato messaggi e codici, ma poi il nulla. Adesso a fianco del pin non c'è nessun messaggio di errore, ma se provo ad accedere mi dice di andare in impostazioni per configurarlo.... L'impronta è lenta e molte volte non prende e non voglio inserire ogni volta la pass dell'account personale perchè è una pass complessa e non tanto semplice da inserire ogni volta in 2 secondi... L'altra idea è quella di fare due profili separati anche se poi con l'uso sarebbe un pò macchinoso. Con un account offline risolverei niente? Altre idee?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.