|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skmadr...450_76932.html
Dimensioni compatte ma senza particolari limitazioni in termini di potenza di calcolo: la scheda madre Gigabyte GA-SBCAP3450 abbina un SoC quad core ad un design votato all'integrazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Interassante, soprattutto per la presenza di doppia LAN.
Il problema sarà il prezzo temo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Molto carino per un router customizzato
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
nota di merito a gigabyte, ma il costo sarà spropositato rispetto ad una piattaforma raspi... con tutto che c'è un celeron sopra, non certo un camione di potenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
per un router (salvo caso particolari) la vedo anche sovradimensionata. probabilmente l'ambito più adeguato (doppia eth bondabile e doppio sata) penso sia un nas che necessita di molta banda, senza dover andare su budget enormi (edit: anche se effettivamente non credo costerà pochissimo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Molto molto carina!
Ci tiri fuori un NAS notevole o un bel serverino domenstico e media center always ON.. Peccato che secondo me per sto giocattolino chiederanno 200 sacchi. ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Quote:
![]()
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
La precedente GA-SBCAP3350 si trovava, anche se con rara disponibilità, sui 180€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
poi oh, se ti serve banda sulla lan niente vieta di usare una mb standard e mettere solo schede eth per carità... era come concetto, o target che dir si voglia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sapphire Intros FS-FP5V SFF Motherboard Ryzen Embedded
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ha anche un sata singolo, cosa che la posiziona (oltre al resto) su target diverso (mediacenter e compagnia)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
come giustamente osservato la discrimininante principale la farà il prezzo x la sola porta sata se uno crea da 0 un sistemino con le capienze disponili oggi.....e cmq c'è sempre uno slot m2 (l'altro mi pare sia x wlan) oltre alle porte usb3 x hd esterni (che in questo periodo uno da 2.5" da 4t è sui 100€)
poi ognuno conosce le proprie esigenze e si muove di conseguenza Io lo ho riportato essendo 2 prodotti x certi versi simili e che poteva tornare utile....ciao aspettiamo qualche recensione x capirne meglio pregi e difetti in passato avevo messo gli occhi su questo prodotto ma di trovarlo non c'è stato verso sul suolo italiano.....in dollari veniva sui 100$ se non ricordo male...... http://www.sapphiretech.com/productd...CE193&lang=eng Ultima modifica di giovanbattista : 11-07-2018 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si certo quello che scrivevo non era in contrasto o peggio in polemica. io la prima come scrivevo la inquadravo come adatta (anche) a un nas che debba scheggiare sulla lan, fatto salvo che se si esce dall'embedded, si fa di tutto a costi inferiori, mentre la seconda sembra più adatta come base per htpc (o minipc), oltre per le caratteristiche intriseche, anche per la sata singola, che la esclude dal 'paradigma' nas
il tutto in dipendenza dal costo certametnte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.