|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
|
[TERMOLI + SS] PEZZI IMAC 27 POLLICI LATE 2009
Buongiorno, visto che il precedente thread mi è stato chiuso per via della mancanza dei prezzi, ne riapro uno dove metto la lista completa dei componenti che ho al momento con relativo prezzo.
Per questioni legate ad una riparazione troppo costosa, si vendono tutti i pezzi di un iMac 27 pollici late 2009. Monta un i7 quad core da 2.8Ghz, 1TB Hard Disk e sono rimaste 4GB di RAM DDR3. Per ora lascio il prezzo al netto delle spese di spedizione, chi è interessato a sapere o a trovare un accordo mi può contattare in privato. Tutto quello che non trovate in lista potete chiedermelo privatamente. I prezzi sono trattabili. LISTA PEZZI IMAC 27 POLLICI LATE 2009 - Alimentatore Originale 510W : 109€ - Hard Disk 1TB 7200rpm con sensore di temperatura: 85,00€ - CPU Cooler : 19€ - Webcam originale comprensiva di cavi e viti: 19€ - Cavo di collegamento per modulo WiFi: 15€ - Cavi di alimentazione + Cavi SATA di collegamento HDD + ODD: 19€ - Microfono originale: 15€ - Apple iMac Superdrive DVD sata Masterizzatore DVD con sensore di temperatura: 39€ - Apple IR board con cavo di collegamento: 22€ - Coppia di Speaker originali con cavi e viti: 39€ - Vetro Originale (vetro magnetico proteggi schermo): 119€ - CPU Intel i7 2.8Ghz 8MB : 89€ - Scheda WiFi con cavi e viti - Wlan card: 24€ - Bluetooth Card con cavi : 19€ - Cavi e connettori posteriori IN/OUT audio: 14€ - Lettore schede di memoria: 24€ - RAM DDR3 4GB (2x2GB): 24€ cad. - Display - Schermo 27 pollici perfetto: 249€ - Scocca completa in alluminio: 150€ - DVD Snow Leopard: 15€ [Venduta]- Tastiera Wireless Originale Apple ![]() Ultima modifica di Mastermind06 : 06-08-2018 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Coda scheda wifi mi fai foto con modello???
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
|
Mi mandi indirizzo email in privato così te la giro li?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Salerno
|
Dvd snow? Contattami in pvt grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.