|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/in...eam_76766.html
Intel prepara il lancio di versioni di processore Core i9 con architettura a 8 core, destinate ai sistemi mainstream basati su schede madri con chipset Z390 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mi avanza giusto un rene da vendere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Le fasce di prezzo saranno sempre quelle.
Chiaro poi che non è certo obbligatorio andare sul top assoluto che ovviamnte costerà un botto in cambio di vantaggi minimi.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
ancora 14 nm? quindi sempre coffee lake?
Mi aspetto prezzi normali visto che intel non introdurrà nessuna novità rispetto alla serie 8000. Altrimenti si passa alla concorrenza o si aspetta AMD a 7 nm |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Oh no!! Mi hanno preso un rene! Di nuovo! (cit.)
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Edit
Ultima modifica di Gyammy85 : 28-06-2018 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
"L'utilizzo della serie numerica 9000 indicherebbe il passaggio alla famiglia Core di nona generazione, per quanto queste CPU siano previste ancora essere basate su tecnologia produttiva a 14 nanometri e non su quella a 10 nanometri"
Di fatto questo è già da considerarsi un sorpasso. Cosa molto strana visto che Intel aveva anni e anni di vantaggio sul processo produttivo. Ma come mai non si sono appogiati ad altre fonderie almeno per la produzione delle CPU? Guarda caso dovevano aspettare proprio questo momento per mandare a casa l'intoccabile ad che ha mosso il culo solo per vendere le proprie azioni Intel prima che i bachi Meltdown and Spectre diventassero di dominio pubblico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
le azioni sono salite di parecchio dopo l'uscita dello scandalo sui bug quindi ha solo perso vendendo le proprie azioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Curioso di vedere il prezzo dell'i9 8 core.
L''i7-8700K da debuttato a 365$, col 7800X venduto a 390$. Ora l'i7-7820X ha un prezzo ufficiale di 590$ (sebbene retail lo si trovi facilmente a 470-480$), quindi un i9-9900K potrebbero piazzarlo tra i 450 ed i 500$. Con il Ryzen 2700X venduto ufficialmente a 330$, potrebbe esserci il margine per Amd, per proporre un 2800X intorno ai 400$ per competere meglio con la proposta Intel.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Mai sentito parlare di buyback? Intel è un colosso 1 possono benissimo essersele ricomprate 2 in un periodo in cui il mercato tech è in forte crescita. Comunque in futuro mi fiderei poco dei bilanci di alcune aziende che devono sempre far vedere una crescita a doppia cifra.
Ultima modifica di corvazo : 28-06-2018 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.