|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
HP EliteBook si scarica da spento
ciao a tutti,
ho un elitebook hp da qualche mese e funziona alla grande. però riscontro un problema, ovvero se lo lascio inutilizzato per alcuni giorni, me lo ritrovo sistematicamente senza batteria, all'accensione non dà segni di vita e devo collegarlo alla rete. ieri ho fatto una prova, caricato fino a 97%, acceso oggi dopo 24 ore esatte era a 93. non so se questo 4% sia costante, dovrei fare altre prove. ad ogni modo, dopo diverso giorni di utilizzo è a ZERO. non lo metto in sospensione, bensì lo spengo mediante start/arresta/arresta sistema. non lascio inserita alcuna periferica usb. il pc ha win10. grazie per ogni eventuale consiglio! ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Fai caso se le usb restano alimentate.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
probabilmente va in ibernazione anzichè spegnersi, e c'è qualcosa che non va nella gestione energetica... controlla se esistono aggiornamenti al bios, potrebbe essere un problema che hanno risolto successivamente al tuo acquisto.. oppure controlla i settaggi della gestione avanzata di windows 10per il risparmio energetico e lo spegnimento...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
ok, grazie ad entrambi.
ho verificato e le usb credo restino alimentate, perché il cellulare attaccato col cavo usb a pc spento si ricarica. come faccio ad entrare nel bios e disattivare tale opzione? inoltre, come verifico la disponibilità di aggiornamenti bios e come li installo? grazie! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
https://support.hp.com/it-it/drivers |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.