|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Acer 5755g problema tastiera + riscaldamento
Ciao a tutti,
di recente al mio Acer 5755g alcuni tasti danno problemi, nel senso che non digitano al primo colpo, ma per alcuni bisogna insistere maggiormente. Stesso problema lo ha avuto un mio amico con lo stesso modello di portatile, il dubbio è che fosse sporcizia, ma il corpo della tastiera ci sembra un pezzo unico. E' possibile che debba essere sostituita oppure l'aggiornamento a windows 10, quando sono iniziati i problemi, c'entra qualcosa? Inoltre ho notato che ultimamente al portatile si accende molto più spesso la ventola, anche senza nessun tipo di programma in esecuzione. Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
tastiera
anche a me...infatti sto usando una tastiera usb..assurdo!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vibo Valentia
|
Beh sembra un problema comune di tutti e due, se a tutti e due è successo dall'aggiornamento a w10 potrebbe essere quello, dovreste vedere se c'è un aggiornamento bios per il vostro modello. La sporcizia la vedo difficile onestamente...se fosse un problema dovuto a w10 cambiare tastiera sarebbe inutile, quindi prima bisogna testare se è w10 il problema
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
Città: Padova
|
Anche io ho notato un riscaldamento anomalo (con consumo di batteria annesso) da quando ho installato win10 sul 5755g.
tra laltro, prima di passarlo a win10 avevo montato un SSD. La tastiera, invece, non mi ha mai dato probelmi, tranne la barra spaziatrice: quella funzionava male appena ritirato dal negozio. Qualcuno di voi, ha provato semplicemente a pulirlo da polvere e cambiare pasta termica? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.