|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...nic_76397.html
Con l'accessorio SCMD Seasonic vuole offrire una via più efficiente alla gestione dei cavi all'interno del proprio sistema, senza perdere di vista l'estetica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Beh, qualche foto in più non sarebbe stata male, sembra una foto spia dei prototipi di automobile in test.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
anche seasonic è il micheal jordan #23@bulls dei case e alimentatori psu
![]() tuttavia, passare attraverso un hub per collegare le varie cose non è che mi sfagioli: mi ricorda le docking station dei notebook spesso predisposte a schermate blu in caso di problematiche anche minime...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il case lo prenderei subito, ma l'alimentatore no... ne prenderei uno tradizionale sempre seasonic, magari modulare se mi serve: i cavi si possono mettere in ordine lo stesso anche senza quel baracchino che obbligherà anche a usare i loro cavi con attacchi dedicati...
un buco nell'acqua: si potevano adottare altre soluzioni meno invasive
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Qui si parla di corrente elettrica. Sostanzialmente è un componente passivo che sostituisce i cavi con piste stampate. Ho serissimi dubbi possa essere causa di schermate blu (ovviamente salvo esemplari malfunzionanti).
Le docking-station (o hub o switch che dir si voglia) portano anche segnali logici, quindi se di qualità non sufficiente ci sta diano problemi. By(t)e
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma piccolo appunto: c'e' qualcosa di interessante davvero in sta fiera o siete andati fino a taiwan per niente ?
perchè finora cose di contorno, cose dette e non dette, soluzioni da ufficio complicazione affari semplici come questa... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma ci vuole parecchio a fare degli inserti per i vari componenti in stile notebook?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
voltmetro ed amerometro per singola linea, con interfaccia sia com (su display a parte) che USB (su software e quindi su OS). allora si. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Quanto alle rotture, qualsiasi cosa si può rompere. La tua obiezione mi sembra non pertinente. By(t)e
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Da quello che si vede nel link non è uno stand alone che puoi montare come vuoi con qualsiasi alimentatore me è abbinato ad un alimentatore specifico il quale esce con un unico cavo che alimenta questa ciabatta dal quale partono tutti i cavi l'idea è anche interessante ma così cambia un pò prospettiva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Mi farebbe molto utile nel mio Phanteks Evolv TG !
Se lo trovo al dragone lo compro subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.