|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/mercat...nde_75982.html
Il mercato dei PC continua a registrare segnali di contrazione nelle vendite, con però alcuni segmenti che operano in controtendenza come gaming e soluzioni commercial Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Da approfondire se vendono più PC per il gaming o solamente PC con schermo decente.
Ci sono telefoni da 300 euro con schermi 5" 4K e sui portatili da 700 euro si trovano ancora schermi 15" da 1366x768 TN dell'ante guerra magari con HDD da 5400 giri. Poi si lamentano che vendono poco. Dove stanno i portatili seri con Ryzen 8c/16t + GPU scrausa per uso ufficio pesante, per esempio? Che si evolvano con le offerte che i PC che vendono oggi sono uguali a quelli di 4 anni fa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
io ho un vecchio amd fx 8350 , ma prima di cambiarlo aspetto che facciano le nuove cpu con i fix per spectre e meltdown... dopo se ne riparlera'......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Colpa dei prezzi folli delle schede video e RAM
Penso che la colpa della mancata crescita sia in parte dovuta agli attuali prezzi folli di schede video e RAM, mentre per le CPU c'è sicuramente un miglioramento rispetto a poco tempo fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.