|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Sostizione vecchio portatile
Buonasera a tutti,
dopo sette anni di onorato servizio il mio HP Pavilion dv6 (con Intel i7-2670QM, 8GB di RAM e scheda grafica AMD Radeon HD 7400M) da segni di cedimento ed è ora di sostituirlo. Purtroppo la mia disponibilità economica è molto limitata, non arrivo a 500€ e preferirei fare l'acquisto su Amazon visto che ho da spendere alcuni buoni. Con cosa mi consigliate di sostituire il mio portatile? Purtroppo sono assolutamente digiuno di informatica e non riesco a barcamenarmi tra i vari prodotti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Cerca di spiegare a che ti serve nello specifico. Hai esigenze di portabilitá?
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Non ho esigenze particolari, il pc lo utilizzo principalmente per vedere film in streaming collegandolo alle tv (quindi lo sposto di frequente tra una stanza e l'altra) navigare su internet (anche su molte finestre contemporaneamente) e programmi per foto, video, Excel etc, lo uso molto poco per giochi (comunque non giochi recenti).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.