|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
[XONE] Halo The Master Chief Collection
Halo: The Master Chief Collection
![]() Halo: The Master Chief Collection offre l'intera storia di Master Chief, per la prima volta su una sola console. Gioca tutti e quattro i titoli con la qualità grafica di Xbox One a 60 fps, compresa una versione interamente rimasterizzata di Halo 2: Anniversary. Con campagne e mappe multiplayer di Halo: Combat Evolved, Halo 2 Halo 2 Vista, Halo 3 e Halo 4 e l'aggiunta dell'accesso alla serie digitale live Halo: Nightfall e alla futura Beta multiplayer di Halo 5: Guardians, Halo: The Master Chief Collection offre l'esperienza più completa di Halo, in esclusiva per Xbox One, dall'11 novembre 2014. DETTAGLI SITO UFFICIALE: Halo the master chief collectionCLASSIFICAZIONE: Pegi 16 DATA USCITA: 11/11/2014 SVILUPPATORE: 343 Industries DISTRIBUTORE: Microsoft GENERE: Sparatutto in prima persona GIOCATORI: 1-4 CO-OP:2 MULTIPLAYER ONLINE: 2-16 CO-OP ONLINE: 2-4 CONTENUTI Halo: Combat Evolved Anniversary ![]() Sviluppato tramite una collaborazione con 343 Industries, Saber Interactive e Certain Affinity, Halo: Combat Evolved Anniversary è una spettacolare versione rimasterizzata del gioco originale, creata per festeggiare il 10° anniversario di uno dei più amati giochi di combattimento in prima persona della storia dei videogiochi. Oltre a sette tra le più popolari mappe multiplayer della storia di Halo pronte per Xbox Live, Halo: Anniversary include diverse nuove caratteristiche tra cui la modalità cooperativa su Xbox Live, gli obiettivi, nuove sfide e nuove storie da scoprire. Halo 2: Anniversary ![]() Halo: The Master Chief Collection include Halo 2: Anniversary, per festeggiare il decimo anniversario di questo amatissimo gioco. La campagna offre una “modalità classica”, per passare in un istante dalla nuova grafica rimasterizzata al gioco originale, effetti sonori migliorati e nuove sequenze animate, create da Blur Studios. Scopri nuovi elementi della trama grazie alle sequenze animate e ai filmati nascosti nei terminali e porta alla duce diversi indizi relativi a Halo 5: Guardians. Utilizza i teschi per affrontare la campagna in modo interamente nuovo. Per quanto riguarda il multiplayer, avrai accesso a tutte le mappe multiplayer originali di Halo 2 e Halo 2 Vista, riprodotte in modo perfetto. Gioca sulle mappe più famose, quali Ivory Tower, Ascension e Lockout, come pure su mappe interamente reinventate, sfruttando al massimo le potenzialità di Xbox One. Halo 3 ![]() La leggendaria saga continua con Halo 3: Master Chief ritorna per scoprire un antico segreto portando il conflitto tra i Covenant, i Flood e l'intera razza umana a un drammatico e intenso epilogo. Sviluppato da Bungie e pubblicato da Microsoft, Halo 3 è il capitolo conclusivo della trilogia di Halo: la serie di videogiochi d'azione pluripremiata in tutto il mondo divenuta un vero e proprio fenomeno di intrattenimento globale, con più di 14,5 milioni di copie vendute e oltre 650 milioni di ore di azione multiplayer su Xbox Live Halo 4 ![]() Halo 4 segna l'inizio di una nuova leggendaria saga nel pluripremiato universo di Halo. Master Chief ritorna in questo pluripremiato sparatutto sviluppato da 343 Industries. Dopo essere precipitato su un mondo misterioso, alle prese con nuovi nemici e una mortale tecnologia, Master Chief torna per affrontare un'antica forza malvagia assetata di vendetta e distruzione... l'universo non sarà più lo stesso. Gioca nella campagna e metti alla prova le tue capacità contro i familiari nemici Covenant e i nuovi avversari delle forze dei Prometeici, nel gioco in singolo, giocando in due con schermo condiviso oppure con tre tuoi amici Halo: Nightfall ![]() Halo: Nightfall consente di gettare uno sguardo sulle origini e sulla storia del leggendario agente Locke (Mike Colter), un nuovo e importante personaggio dell'universo di Halo, che giocherà un ruolo chiave in Halo 5: Guardians. Halo 5 Guardians Beta ![]() Sii fra i primi a scoprire la nuova generazione del multiplayer di Halo, con la Beta multiplayer di Halo 5: Guardians, disponibile dal 29 dicembre 2014. Preparati per affrontare Guardians beta sbloccando contenuti esclusivi in The Master Chief Collection e Halo: Nightfall. Questi elementi esclusivi verranno trasferiti in Halo 5: Guardians. Multiplayer Oltre alle 45 missioni della campagna incluse in Halo: The Master Chief Collection, puoi giocare con i tuoi amici su oltre 100 mappe multiplayer (fra le quali le mappe originali di Halo: Combat Evolved) e tutte le missioni di Halo: Spartan Ops.* Grazie al menu Master, gioca tutti e quattro i titoli dall'inizio alla fine, oppure affronta soltanto le missioni che preferisci. Utilizza gli appositi elenchi partita per scoprire la campagna e le modalità multiplayer in modo del tutto nuovo. VOTI hwupgrade.it: Attendiamo con ansia ![]() multiplayer.it: 9/10 spaziogames.it: 9/10 eurogamer.it: 9/10
tag XBOX live Aldair74 Nick PSNRiordian Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db Ultima modifica di Riordian : 10-11-2014 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Preso anche io che non ho mai giocato HALO
![]() ![]() Solo un pò di multiplayer sul 3 ... mi pare sia arrivata l'ora e l'occasione giusta per colmare questa grave lacuna!!!
Ho venduto a: Skippi, CL3RIC, DenFox, reddragon19752003, mariotanza, T-Rex83,downloader,glenphy,spaun68 Ho comprato da: g@amAT, bobbybello, LucaXbox360, Dylan il drago, aldarev,Sgt. Bozzer, mavaze, SintaxError, ]Rik`[, Kawa, louie dogs, fillaz, Zio80, Amrael83, Wizard10, braida Xbox Live: alexms28 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Vado a ritirarlo domani.
Unica cosa, se facciamo che questo sia il thread ufficiale sarebbe bello che la prima pagina fosse fatta come si deve, questa collection merita parecchio ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
|
Peccato che non l'abbiano fatto anche per la Xbox360, però li posso capire. E' giusto investire in quella nuova
CPU: Ryzen 7 5700x Cooler: Arctic Freezer 36 PSU: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 4x8Gb DDR4 3200Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX5500XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080@144 CONSOLE: Xbox One Series X |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io lo ho aperto senza pensare a un thread ufficiale... Se volete farlo diventare tale appena ho un,attimo di tempo provo a migliorare il primo post.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a me dispiace che non abbiano messo odst che mi era piaciuto, soprattutto l'alternanza tra momenti solitari e momenti di combattimento in squadra, ma effettivamente non essendo incentrato su Master Chief ci sta.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
Scusate una domanda stupidissima da uno che non ne ha giocato manco uno...ho sempre evitato gli fps perchè non amavo la visuale ma da un anno a questa parte ho superato questo "odio" e sto recuperando i vari capolavori del passato...di conseguenza anche tutta la serie halo per me è nuova(a parte ovviamente conoscerlo di fama)
Questi nella collection sono stati rimasterizzati?me lo chiedo più che altro in relazione al primo(gli altri non so) che essendo uscito sulla prima xbox sarà stato in 4:3 e sinceramente di giocarlo con due bande nere ai lati non mi andrebbe molto...
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io so che sono stati rimasterizzati, tra l'altro già per xbox 360 era stato fatto per il primo. Hanno tutti risoluzione a 1080 e 60fps stando alle rece che ho letto
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
Quote:
![]()
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
stavo cercando un po' forse halo 2 viaggia a 1328×1080, ora provo a cercare meglio.
pare di si, gli altri 3 a 1080p cmq il frame rate è sempre 60fps
tag XBOX live Aldair74 Nick PSNRiordian Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db Ultima modifica di Riordian : 10-11-2014 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
bene qualcosa ho fatto, essendo il primo thread ufficiale se avete suggerimenti o aggiunte dite pure. Ora vado a vedere a che punto è il download del gioco
![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Yes, Halo 2 ha la solita cretinata che puoi swappare on the fly il nuovo e il vecchio engine. Cavolata..se volevo il vecchio engine (che pesa un bel po' nel rendering complessivo), me lo giocavo su Xbox OG. Certe scelte sono veramente incomprensibili imho.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
In trepida attesa, ci sono e di brutto!!! Non vedo l'ora di spararmi tutte le campagne di fila
![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
non sono un grande fan di Halo ma lo terro' d'occhio
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Bene, cominciata l'avventura, una mezz'oretta di gioco per iniziare con il primo. anche in questo come nel 2 si può switchare alla versione originale. Sull'audio soprattutto si sente il peso degli anni, nel senso che gli effetti sonori sono abbastanza scarsi, forse avrebbero potuto metterci un po' mano. Ma sicuramente si lascia giocare.
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo vi sarà alcuna differenza (in CoD non si nota niente) però non capisco che farlo a fare.. tanto va beh la gente farà questo switch 3 volte al max.. cmq lostesso, non vedo l'ora di provarlo, oggi vado a ritirare la mia copia ![]() Sapete se il multy gira sui server Azur (cloud)? qualche prima impressione della parte multiplayer? gira bene? ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Bravo, infatti è quello il discorso importante..in un momento storico in cui per la prima volta Xbox è prestazionalmente inferiore alle concorrenti, fare queste cose non ha senso. Comunque, i titoli first party girano tutti su server Azure, qualche problemino pare ci sia leggendo qui e lì, si trova ancora poca gente e la frammentazione di certo non aiuta. Mi aspetto giornalmente TANTA gente che ci giocherà per anni. Per quanto riguarda la grafica, Halo 2A è veramente un altro mondo rispetto all'originale. Halo 4 invece fa il culo al buono 95% dei giochi cross gen usciti fin ora. Provare per credere.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sa che mi ci divertirò per un bel po ![]() Altra domanda se lo sapete, la coop della campagna è a 2 o a 4? o dipende dal titolo? Ricordo che il primo e il secondo originariamente erano a 2 e col terzo Halo l'avevano alzata a 4 (non ricordo su Halo4 invece).. Spero sia a 4 in tutti i titoli ma non credo.. voi lo sapete per caso?
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() online 2-4 almeno così recitava il sito ufficiale, per cui spero che intendessero per tutti e 4 i giochi. Ma bisognerebbe controllare provando dal gioco. Mentre su singola console è a 2 ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è che appunto recita COOP: 2-4.. e ho paura sia 2 o 4 a senconda del titolo ![]() aspetterò di poterlo provare con mano ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.