|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Alternativa a dell xps 15 da 13-14 pollici
con l'offerta del sito il dell xps mi verrebbe 1380 spedito.
i7 e 256 di ssd. ho visto anche l'Notebook ASUS Zenbook UX430UN-GV030T che sta a meno di 1300 su amazon. Requisiti: non più grande di un 14 pollici (come dimensioni, il dell ci rientra anche se ha lo schermo più grande ![]() SSD da 256 MINIMO i5, possibilmente i7. deve essere resustente. vorrei stare sui 1300 circa. non disdegno il risparmio di un centone o due e posso metterne altrettanti se ne valesse davvero la pena. si apprezza la gpu, ma non è vitale. ho tempo fino alle 23:59 di oggi, dopo scade l'offerta sul dell. sparate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
A che ti serve il laptop?
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ops
![]() Simulazioni matematiche (Matlab,cplex,Python). Niente di troppo spinto, ma capisci il mio desiderio per un i5 o meglio i7. Sono un universitario quindi non dovrebbe essere un mattone (quindi i 14” al massimo). Office e compagnia ovviamente. Virtualizzo al massimo un Ubuntu per praticità, quindi la ram da 16 è più che altro un lusso per il futuro. Ho visto su Amazon anche UX331UN-EG002T con i7 a meno di 1k... forse forse è la scelta migliore per ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
È inutile fare la distinzione fra i5 e i7 perché dipende dai modelli, l'i5 dell xps 15 è comunque un quad core
Sent from my Redmi Note 4 using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Non sono proprio sul pezzo, ma leggendo online le differenze non sono enormi ma ci sono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.