|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Alternativa a dell xps 15 da 13-14 pollici
con l'offerta del sito il dell xps mi verrebbe 1380 spedito.
i7 e 256 di ssd. ho visto anche l'Notebook ASUS Zenbook UX430UN-GV030T che sta a meno di 1300 su amazon. Requisiti: non più grande di un 14 pollici (come dimensioni, il dell ci rientra anche se ha lo schermo più grande SSD da 256 MINIMO i5, possibilmente i7. deve essere resustente. vorrei stare sui 1300 circa. non disdegno il risparmio di un centone o due e posso metterne altrettanti se ne valesse davvero la pena. si apprezza la gpu, ma non è vitale. ho tempo fino alle 23:59 di oggi, dopo scade l'offerta sul dell. sparate! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
A che ti serve il laptop?
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ops
Simulazioni matematiche (Matlab,cplex,Python). Niente di troppo spinto, ma capisci il mio desiderio per un i5 o meglio i7. Sono un universitario quindi non dovrebbe essere un mattone (quindi i 14” al massimo). Office e compagnia ovviamente. Virtualizzo al massimo un Ubuntu per praticità, quindi la ram da 16 è più che altro un lusso per il futuro. Ho visto su Amazon anche UX331UN-EG002T con i7 a meno di 1k... forse forse è la scelta migliore per ora. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
È inutile fare la distinzione fra i5 e i7 perché dipende dai modelli, l'i5 dell xps 15 è comunque un quad core
Sent from my Redmi Note 4 using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Non sono proprio sul pezzo, ma leggendo online le differenze non sono enormi ma ci sono. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.