|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quale Fritz!Box ?
Ciao... Stavo valutando la sostituzione del mio vecchio router D-Link DSL-G604T si è roba vecchia...
Con un Fritz!Box, qui viene il bello, con quale modello ? Non mi serve la parte telefono quindi sarei orientato alle ver. 3272, 3390, 3490 OK, le differenze evidenti sono la banda wifi, quindi mi chiedo per un uso domestico in appartamento da 100mq per collegarci notebook, tablet, cell. può bastare il 3272 ? Visto che dispositivi che supportano banda AC per ora sono poco diffusi ? Dovrei nel caso fare streaming di film e musica tra i vari device verso la TV che supporta la connessione di rete via cavo Lan Una curiosità se collego un Hdd alla porta USB, questo diventa un Nas ? Posso accederci anche da tablet quando sono fuori casa come se fosse un cloud privato ? La connessione ADSL è Tiscali Grazie delle Info. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io ne ho provati di router (2x dlink, 1x netgear) e sono sempre stato lontano dai Fritz!box per il prezzo, ma ora no tornerei più indietro.
Oggi possiedo il 3390 Le funzionalità che sono presente sono davvero complete. ciao A |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Lisca, poi l'hai trovato il modem-router giusto per te?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
spero di si perche' stare quasi due anni senza internet e' dura
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Discussione datata. Chiudo.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.