Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2018, 17:26   #1
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
[CT] ASUS GeForce GTX 780 DirectCU II OC

Vendo ASUS GeForce GTX 780 DirectCU II OC 3GB perfettamente funzionante in tutto e per tutto, condizioni eccellenti, completa di scatolo driver manuale e cavetto sli imballato!

Silenziosissima e performante, in fullhd andate alla grande con tutto!

Prezzo 140 spedizione compresa!

https://ibb.co/iASM1p
https://ibb.co/hpfkSU
https://ibb.co/heX77U
https://ibb.co/k3cJE9
https://ibb.co/hJXPnU
https://ibb.co/jhFYgp

REGOLE:

* La prima regola è la più importante: sono una persona estremamente seria e come tale gradierei essere trattato in tutta la transazione, do ma pretendo la massima serietà in tutto!

* Cortesemente postate se realmente interessati, evitate di mettervi in coda e fare i latitanti per molto tempo a discapito di un reale interessato che aspetta dopo di voi!

* Precedenza al mio prezzo ed alla vendita a mano, oltre che a Catania posso vendere a mano anche a Lentini (SR) / Francofonte (SR) il venerdi mattina (mi reco li per lavoro), per i neofiti, posso anche montarvela a domicilio e provarla assieme a Catania centro, ricordo che ha bisogno di doppio molex 8+6pin per essere adeguatamente alimentata, quindi se avete un alimentatore da 15 euro cinese, evitate di acquistarla!

* Scattate 12 ore dalla coda senza risposta, passo subito alla coda successiva!

* Non pratico overclock quindi non fate domande a riguardo perchè non saprei rispondervi

* In vendita su altri forum/canali!

* Ho fatto affari con moltissimi utenti qui dentro e su altri canali, la lista è lunga, avete il mio nik...chiedete in giro

per maggiori informazioni a riguardo chiedetemi pure, sono a vostra disposizione

Buon Acquisto

Cordialmente
Andrea

Ultima modifica di AndreaCT : 24-09-2018 alle 12:25.
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 12:25   #2
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Up
Old 24-09-2018, 12:46   #3
.DeepRed.
Senior Member

L'Avatar di .DeepRed.

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Siano (SA)
mi mandi il prezzo più basso che puoi farmi? grazie

SmartPhone&Wearable: Lenovo ZUK Z2 Z2132 - ROM AospEX5.8 - Android8.1 + AmazfitBIP
.DeepRed. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 13:54   #4
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Quote:
Originariamente inviato da .DeepRed. Guarda i messaggi
mi mandi il prezzo più basso che puoi farmi? grazie
Ti ho mandato pvt ��

Cmq per correttezza ho un interessato (a "mano") su altro canale e come tale ha la precedenza ��

Ultima modifica di AndreaCT : 24-09-2018 alle 14:06.
Old 24-09-2018, 20:13   #5
.DeepRed.
Senior Member

L'Avatar di .DeepRed.

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Siano (SA)
grazie dell'offerta ma ho visto il tdp di 250w e credo che l'ali non reggerebbe...

up per te

SmartPhone&Wearable: Lenovo ZUK Z2 Z2132 - ROM AospEX5.8 - Android8.1 + AmazfitBIP
.DeepRed. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 20:25   #6
fwood
Senior Member

L'Avatar di fwood

Iscritto dal: Sep 2010
coda con pm
Old 24-09-2018, 20:26   #7
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Quote:
Originariamente inviato da .DeepRed. Guarda i messaggi
grazie dell'offerta ma ho visto il tdp di 250w e credo che l'ali non reggerebbe...

up per te
Tranquillo non problem

Chiudere grazie, vga venduta su altro canale
Old 24-09-2018, 20:32   #8
fwood
Senior Member

L'Avatar di fwood

Iscritto dal: Sep 2010
ok, arrivato tardi.
Old 24-09-2018, 21:19   #9
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Quote:
Originariamente inviato da fwood Guarda i messaggi
ok, arrivato tardi.
Purtroppo si mi dispiace
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP