|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[ROMA + SPED] MAC MINI late 2014 1.4 GHz come nuovo + magic keyboard + trackpad 2
Come da titolo vendo Mac Mini late 2014 1.4Ghz come nuovo usato qualche ora. Include magic keyboard e trackpad 2 wireless.
Qui tutte le specifiche sul sito apple (modello 1.4GHz) https://support.apple.com/kb/sp710?locale=it_IT Tutto in perfette condizioni ma no imballi. In blocco 630 euro più spedizione FOTO 01 FOTO 02 FOTO 03 FOTO 04 FOTO 05 1) Spedizione con corriere a carico dell'acquirente. Consegna a mano disponibile solo se siete a Roma o se venite a prenderlo voi di persona. Comunque contattatemi per vederci in un posto comodo a tutti e due (ma sopratutto che non mi comporti 10 euro di spese di benzina e 3 ore di traffico per Roma. 2) Consegna a mano e/o mio prezzo sale in testa alla coda. 3) Code massimo 24/48 ore se c'è un secondo utente in coda per lo stesso prodotto. 4) Pagamento solo anticipato con paypal o bonifico bancario. 5) No scambi 6) In caso di problemi con il prezzo non inquinate il theread e segnalate via pm cortesemente il link dove avete trovato un prezzo migliore e provvederò ad editare il post il prima possibile se è il caso (no link a ebay come da regolamento) 7) Una volta accordati per l'acquisto fornirò tutti i dati necessari : numero di telefono fisso e/o celluare, indirizzo e IBAN, paypal etc. etc. 9) Potete controllare le mie precedenti vendite per avere conferme sulla serietà delle mie trattative. 10) Prezzo non trattabile
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Venduto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.