|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Il mio S5 dopo 2 o 3 mesi di utilizzo smette di funzionare
Il mio S5 smette di funzionare dopo 2 o 3 mesi di utilizzo ed il problema risiede nel software. Con "smette di funzionare" significa che dopo il reset il telefono non parte più. In pratica arrivo alla scritta SAMSUNG e non vado oltre. Dopo qualche secondo il telefono è caldissimo e devo togliere la batteria per evitare che prenda fuoco. Può avere senso mettere Android 7 sul telefono? Un mio amico lo ha fatto e dice che ha risolto tutti i suoi problemi.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Per quanto riguarda il software, ci potrebbe essere un'app che crea problema alla vecchia versione di Android che hai su montato o può esserci un bug del software di gestione del trelefono, quindi è cosa buona e giusta aggiornare. Se per due o tre mesi di funzionamento intendi che si verifica un problema, probabile che dipende da quello che ti ho appena citato.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
https://www.androidpit.it/come-insta...sung-galaxy-s5
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
In questi giorni sono un po' occupato. Cosa ne pensi se incomincio con questa?
http://www.androidgalaxys.net/guida-...istino-galaxy/ ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.