|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Cosa comprare per vedere foto e video?
Spero sia la sezione giusta. Non me ne intendo e cercavo qualcosa per guardare foto e video (NON mi interessa Internet, videogiochi e cose cosi).
Lo vorrei touch screen e non molto grande (sui 8-10 pollici direi che vada più che bene). Se possibile che non costi tantissimo (direi sui 100 euro). Ora considerando questi elementi, cosa dovrei comprare? Avevo visto delle cornici digitali ma sono l'ideale per quello che cerco o dovrei orientarmi su altri prodotti? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
100 euro bassino come budget , le cornici le lascerei perdere , magari qualche iPad usato potrebbe trovarsi ma le prime versioni , altrimenti tablet tipo Acer Iconica W4 su eBay dovresti trovare a quel prezzo.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Se invece mi servisse soltanto per vedere foto? Stesso consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Dimenticavo di scrivere che volevo qualcosa di nuovo, non usato.
Avevo accennato alle cornici digitali proprio perchè le avevo visto sotto quel prezzo, ma ho visto che anche qualche tablet è sotto i 100 euro. Il fatto è che preferirei qualcosa che serva principalmente per vedere foto (meglio se anche video), senza internet ed altre cose che non mi interessano. Altri consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
le cornici digitali fanno schifo, pessima qualità e lentissime. ma se devi metterlo su un mobile per far scorrere le immagini solo quello c è. e da 10"non ne trovi
altrimemti un tablet ma a 100 euro non compri manco la scatola. arriva a 180\200 e vai a guarfare le offerte volantino
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.