|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
(Monza-Lecco-Brianza-Milano) Macbook Pro 13" Retina Late 2013, I5 2,4 8GB RAM 256 SSD
Ciao a tutti, vendo come da titolo il mio Macbook Pro 13 pollici, Retina display, modello Late 2013 con:
CPU I5 2,4 Giga (Turbo Boost fino a 2,9GHz) con 3MB di cache L3 condivisa 8 Giga di RAM 256 GIGA SSD qui comunque ci sono tutte le caratteristiche: https://support.apple.com/kb/SP691?l...ewlocale=it_IT Il macbook è stato comprato nella primavera del 2014 presso una famosa catena di elettronica, ha scatola, scontrino acquisto di 1.539,00 euro e tutti gli accessori. Il computer è in perfette condizioni estetiche e funzionali, usato sempre come fisso (al massimo ha fatto, protetto nella sua custodia, qualche tragitto casa-ufficio). Batteria ancora in ottime condizioni, regge molte ore di lavoro e le applicazioni dedicate mi danno una capacità > 90%. Cambio solo perché ho preso il 13 con TB (e francamente non so quanto abbia fatto bene visto che il late 2013 ancora andava bene e non aveva i fronzoli delle usb C, tastiera slim etc). Foto disponibili a chi le richiede. Condizioni Solo scambio a mano nelle zone di Lecco e Brianza, Como, Monza e Milano. Disponibile qualsiasi prova. Su un sito specializzato in valutazioni usato mi dice che il valore è di 970 euro ma a me sembrano un filo troppi, quindi chiedo 850,00 euro che visto che MB pro con dotazione base 4 giga/128 Giga ssd si vendono a 700,00 euro, mi sembra più che onesto. Grazie e ciao
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.