|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
stampante per studente universitario
Salve ragazzi!
Sono uno studente universitario. Dato che a volte mi capita di dover stampare appunti per circa 600 facciate, mi trovo a sborsare un sacco di soldi nelle stamperie. A casa ho una brother laser bianconero multifunzione ma ha il problema che non è fronte-retro e inoltre si inceppa per il troppo carico di lavoro. Voi avete qualche idea su quale stampante orientarmi? Pensavo una fronte-retro laser bianconero che resista a questo tipo di carico da lavoro. Magari che possa usare toner non originali... Oppure è meglio che vada in stamperia? Grazie per la cortese attenzione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se in stamperia ti stampano a 5 cent a pagina, rispetto ai 30 euro che spendi per 600 fogli, i margini di risparmio sono ridotti all'osso... secondo me, per quanto studente, non ti ripaghi dello sbattimento...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
considera che buone stampanti con il fronte/retro e magari anche lo scanner per fare delle fotocopie vengono sui 120-140€.
quindi io prima di tutto farei un salto in stamperia e valuterei i costi precisi.
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Si raga, sulle 600 facciate, credo siano 5 cent per facciata. L'altra volta mi è arrivata la spesa di 30 passa euro con copertina e spirale.
Quindi tutti favorevoli alla stamperia?? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
se è un lavoro che non fai tutti i giorni vai dalla stamperia che te le rilega anche con la copertina.
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie raga x l'auito!
kiss!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
ti converrebbe fare tutto a casa solo se si verificassero TUTTE insieme queste condizioni:
1: una stampante fronte retro velocissima 2: qualcuno che si metta a farti le 600 facciate :-D in caso contrario , come ti hanno già detto: copysteria is the way :-D un kissino |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.