|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
(RE)Materiale per impianto a liquido e varie
Vaschetta TecnoFront Visual
La vaschetta è realizzata tramite fresatura cnc direttamente da un blocco unico di resina acetalica bianca. l avevo presa per un progetto mai andato in porto ,vaschetta nuova mai usata ,vendo ad eur 30,00 ![]() EK-FC Ponte DUAL parallela 3-Slot CSQ Plexi nuovo ,mai usato ancora con sigilli .... ![]() ![]() ![]() ![]() 1 Griglia Radiatore triplo (360) Phobya eur 10+s.s ![]() ![]() _n 2 Feser Xtender - Radiator Shrouduno si e crepato un po ,ma e stato sistemato e non si vede assolutamente niente eur 10 per entrambi +s.s ![]() ![]() ![]() _n 1 ventole Cluster da 120 cm e stata sleevata con MPDC guaina vendo ad eur 10 ![]() ![]() _n 1 Noiseblocker BlackSilent Pro Fan PL2 - 120mm eur 10 ![]() ![]() _Corsair Airfloow 15 eur ![]() _ Enzotech MST-88 + Enzotech MST_78 eur 13 l uno 25 entrambi (solo 20 son state spese per nikelatura) entrambi son stati fatti inikelare molto belli da vedere e molto efficaci nel dissipare Foto 1 2 3 4 _n3 ventole Xigmatek XLF-F1254 Blackline LED Fan - 120mm :5 eur l una foto: 1 2 le ventole son state dipinte le pale di bianco e sleevate sempre con MDPC nera su alcune si e leggermente crepata la vernice ma velocemente risolvibile ,cio non compromette il funzionamento colorante nuovo : eur 1,5 ![]() Regole : -qualsiasi proposta deve essere fatta solo in privato -precedenza di vendita al mio prezzo -precedenza scambio a mano -gentilmente non inquinate -cerco raccordi adattatori nero nikelato e lucidi tipo ek o kolance o bitspower -posso togliere e interrompere la vendita se lo ritengo opportuno -una volta partito il pacco non son piu responsabile di cio che potrebbe succedere (siamo in italia )per cui se ritenete opportuno assicurate -code brevi max 4 ore -ho sempre dato la max serieta e pretendo uguale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.