|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...nti_67688.html
Dopo aver saltato il mese scorso Microsoft osserva il Patch Tuesday di marzo rilasciando un update cumulativo di Windows 10, ed una nuova build per tutti gli utenti. Arrivamo alla 14.393.953 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Praticamente da quando e' uscito avranno corretto un trilione di bug, questo non e' un sistema operativo ma una groviera, e sembra non finire mai, per me e nato male e finirà' pure peggio, non e' possibile gestire un OS in questa maniera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
da dove escono queste considerazioni?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
minchia ma che palle!!! ogni volta che c'è una notizia su un aggiornamento di Windows c'è sempre il primo commento uguale a questo, se siete più bravi di loro a creare un OS che funzioni in egual modo su 1000 milioni di pc diversi offritevi voi nel realizzarlo. Anzi meno male che continuano a sistemarlo se no sai che merda. Per favore vediamo ogni tanto anche il lato positivo delle cose e non soffermiamoci a commenti qualunquisti perché si parla di Windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
No sul serio, ma che volete dimostrare nello scrivere certa roba ad ogni notizia su Windows ? Mah. Comunque il consiglio è sempre lo stesso, installate altro se non vi sta bene, rivendete la licenza, se già comprata, e cominciate a vivere tranquilli.
Ultima modifica di Saturn : 15-03-2017 alle 17:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Cerca "issue" nelle notes di ios : http://www.iphonehacks.com/2016/10/i...ase-notes.html o qualsiasi altro OS... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Guarda che il lavoro di perfezionamento e adeguamento è sempre così e lo ritrovi uguale in qualsiasi sistema operativo. Smettono di farlo quando termina il supporto e il sistema è considerato come obsoleto.. ma fino al giorno prima del termine del supporto escono degli aggiormanti e correzioni di bug.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Contenti voi, tenetevelo, mica ho detto che non dovete installarlo o usarlo, ho detto solo quello che penso io di win 10, e nessuno mi fara cambiare idea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Ehhh...
Come novità segnalo che nella schermata di Win Update è segnalato l'imminente arrivo di Creators Update, insieme a un link che descrive come iscriversi al Programma Insider.
Preciso che il Creators Update uscirà l'11 aprile al 99%, ovvero il secondo martedì del mese. Per le novità dettagliate di CU, leggere il mio precedente commento, scorrendo nel mio archivio. Attivatevi su, non è che possa sempre scrivere tutto quanto. ![]() Quote:
Quote:
![]() Ridursi a queste provocazioni fini a sé stesse, come quell'altra scritta nell'altra news su Win 10 di oggi!
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
snobbate i troll di basso rango, non è che diventano più furbi se li riprendete...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Obsoleto? Io uso windows 7 e va alla grande, non mi pialla partizioni a casaccio, fa' gli aggiornamenti quando dico io, installa i driver che dico io, telemetria, cloud, cortana, edge, tracciamento, icone alla clementoni e minchiate varie non le voglio. Te USA pure il tuo bellissimo win 10, e mi raccomando guarda pure la pubblicità su esplora risorse, ultimo regalino delle patch di MS, che io rimango tranquillo a 7, che se non altro non mi fa' sembrare un bamboccio alle prime armi come fa 10 con i suoi consigli. Windows 7 48%, win 10, regalato per più' di un anno, installato a tradimento anche a chi non lo voleva con la subdola finestrina chiudi con la X, installato su tutti i PC in vendita da più di un anno e' arrivato al 24% ma non si e' più mosso da li'. Ultima considerazione, a tutti quelli che sono rimasti con windows 7 mi raccomando non parlate male di 10 che altrimenti saremo considerati a tutti gli effetti dei troll |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ultimo e chiudo qua' che non ne voglio più' parlare di win10, ryzen e problemi con lo scheduler di windows10 che ne penalizza le prestazioni, windows 7 sembra non avere questo problema, si proprio cosi, l'OS obsoleto come lo chiamate voi funziona meglio, chi l'avrebbe mai detto.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
PS. Il mio è solo un consiglio personale a Red Dragon, non intendo scatenare reazioni, alle quale eventualmente non darò seguito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiedo una cosa che ancora non mi e' chiara, a chi ne sa' qualcosa ovviamente, ma i driver per i nuovi chipset e ryzen ci sono per windows 7 ? Adirittura tempo fa' si parlava che le nuove cpu ryzen e kaby lake si potevano installare solo con win10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Guarda, le schede perforate sono di la', se non vuoi usare sistemi operativi che vengono mantenuti ed aggiornati...
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
E' vero che Microsoft con Win10 Home impone un po' troppe cosucce MA: Windows 10 versione Pro ti lascia libero di togliere un sacco di cose; installi quando vuoi tu gli aggiornamenti; ecc. Bollarlo come SO che fa schifo è decisamente esagerato. Breve nota grammaticale: "fa" e "qua" non vanno accentate. Errore da matita blu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Pesaro
|
...e se resettate il telefono, Cortana adesso non funziona più !
![]() Confermato dal centro assistenza Microsoft, è un problema "conosciuto" e non si sa quando verrà riattivata. Quindi niente comandi vocali fino a data da definirsi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.