Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2017, 16:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...nti_67688.html

Dopo aver saltato il mese scorso Microsoft osserva il Patch Tuesday di marzo rilasciando un update cumulativo di Windows 10, ed una nuova build per tutti gli utenti. Arrivamo alla 14.393.953

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 16:31   #2
Red Dragon
Senior Member

Praticamente da quando e' uscito avranno corretto un trilione di bug, questo non e' un sistema operativo ma una groviera, e sembra non finire mai, per me e nato male e finirà' pure peggio, non e' possibile gestire un OS in questa maniera.
Red Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 16:35   #3
mattia.l
Senior Member

L'Avatar di mattia.l

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Red Dragon Guarda i messaggi
Praticamente da quando e' uscito avranno corretto un trilione di bug, questo non e' un sistema operativo ma una groviera, e sembra non finire mai, per me e nato male e finirà' pure peggio, non e' possibile gestire un OS in questa maniera.
veramente in ambito aziendale win10 e il corrispettivo server 2016 sono sistemi molto stabili e performanti

da dove escono queste considerazioni?
Old 15-03-2017, 16:37   #4
beppe90
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
Quote:
minchia ma che palle!!! ogni volta che c'è una notizia su un aggiornamento di Windows c'è sempre il primo commento uguale a questo, se siete più bravi di loro a creare un OS che funzioni in egual modo su 1000 milioni di pc diversi offritevi voi nel realizzarlo. Anzi meno male che continuano a sistemarlo se no sai che merda. Per favore vediamo ogni tanto anche il lato positivo delle cose e non soffermiamoci a commenti qualunquisti perché si parla di Windows
beppe90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 17:00   #5
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Così come ogni mese escono fix per MacOS X (che utilizzo), per le varie distribuzioni Linux (che utilizzo), browser, gestionali, e ad intervalli molto diversi ovviamente, firmware e upgrade per televisori, lettori DVD-Bluray, decoder, autoradio e addirittura automobili (anche se gli aggiornamenti alla centralina te li fanno, almeno ufficialmente, solo in officina).

No sul serio, ma che volete dimostrare nello scrivere certa roba ad ogni notizia su Windows ?

Mah. Comunque il consiglio è sempre lo stesso, installate altro se non vi sta bene, rivendete la licenza, se già comprata, e cominciate a vivere tranquilli.

Ultima modifica di Saturn : 15-03-2017 alle 17:21.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 17:05   #6
Superboy
Senior Member

L'Avatar di Superboy

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Quote:
Scusa ma credo tu non conosca per niente l'argomento, un OS è un pelo più complesso di una forchetta, ci lavorano migliaia di persone e la release note in questione è al quanto comune in sistemi di quel tipo (Linux, OSX, ios, etc..)

Cerca "issue" nelle notes di ios : http://www.iphonehacks.com/2016/10/i...ase-notes.html o qualsiasi altro OS...
Superboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 17:23   #7
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
L'hai sparata bella calda!

Guarda che il lavoro di perfezionamento e adeguamento è sempre così e lo ritrovi uguale in qualsiasi sistema operativo.
Smettono di farlo quando termina il supporto e il sistema è considerato come obsoleto.. ma fino al giorno prima del termine del supporto escono degli aggiormanti e correzioni di bug.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 17:34   #8
Red Dragon
Senior Member

Contenti voi, tenetevelo, mica ho detto che non dovete installarlo o usarlo, ho detto solo quello che penso io di win 10, e nessuno mi fara cambiare idea.
Old 15-03-2017, 18:50   #9
LucaLindholm
Senior Member

L'Avatar di LucaLindholm

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
Ehhh...

Come novità segnalo che nella schermata di Win Update è segnalato l'imminente arrivo di Creators Update, insieme a un link che descrive come iscriversi al Programma Insider.

Preciso che il Creators Update uscirà l'11 aprile al 99%, ovvero il secondo martedì del mese.

Per le novità dettagliate di CU, leggere il mio precedente commento, scorrendo nel mio archivio.
Attivatevi su, non è che possa sempre scrivere tutto quanto.

Quote:
Quote:
Contenti voi, tenetevelo, mica ho detto che non dovete installarlo o usarlo, ho detto solo quello che penso io di win 10, e nessuno mi fara cambiare idea.
Quanta pena mi fa lei!

Ridursi a queste provocazioni fini a sé stesse, come quell'altra scritta nell'altra news su Win 10 di oggi!
Old 15-03-2017, 19:08   #10
Ratberg
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Che trollata!
Ratberg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 19:24   #11
Madcrix
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
snobbate i troll di basso rango, non è che diventano più furbi se li riprendete...
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 21:10   #12
Red Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Cioè un commento basato sul nulla. Tieniti il tuo Windows obsoleto... il mio WIN 10 funziona da Dio!

Obsoleto? Io uso windows 7 e va alla grande, non mi pialla partizioni a casaccio, fa' gli aggiornamenti quando dico io, installa i driver che dico io, telemetria, cloud, cortana, edge, tracciamento, icone alla clementoni e minchiate varie non le voglio.
Te USA pure il tuo bellissimo win 10, e mi raccomando guarda pure la pubblicità su esplora risorse, ultimo regalino delle patch di MS, che io rimango tranquillo a 7, che se non altro non mi fa' sembrare un bamboccio alle prime armi come fa 10 con i suoi consigli.

Windows 7 48%, win 10, regalato per più' di un anno, installato a tradimento anche a chi non lo voleva con la subdola finestrina chiudi con la X, installato su tutti i PC in vendita da più di un anno e' arrivato al 24% ma non si e' più mosso da li'.

Ultima considerazione, a tutti quelli che sono rimasti con windows 7 mi raccomando non parlate male di 10 che altrimenti saremo considerati a tutti gli effetti dei troll
Old 15-03-2017, 21:17   #13
Red Dragon
Senior Member

Ultimo e chiudo qua' che non ne voglio più' parlare di win10, ryzen e problemi con lo scheduler di windows10 che ne penalizza le prestazioni, windows 7 sembra non avere questo problema, si proprio cosi, l'OS obsoleto come lo chiamate voi funziona meglio, chi l'avrebbe mai detto.........
Old 15-03-2017, 21:35   #14
rockroll
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Non esprimerti così drasticamente contro le debolezze di un O.S. ancora giovane ed in cantiere ad interim sul quale M$ punta tutto: pur avendo la tua dose di ragione (anche un marziano se ne accorgerebbe) passi dalla parte del torto e ti esponi alle ire dei suoi adepti ed affiliati.

PS. Il mio è solo un consiglio personale a Red Dragon, non intendo scatenare reazioni, alle quale eventualmente non darò seguito.
rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 22:08   #15
Red Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/amd...zen_67647.html

Thread scheduling: AMD sostiene che lo scheduler di Windows 10 si comporta in modo corretto nella gestione delle risorse di elaborazione che le CPU AMD Ryzen 7 mettono a disposizione. Il sistema operativo gestisce in modo corretto i core fisici e quelli logici abilitati attraverso tecnologia SMT, senza che questo porti ad una penalizzazione prestazionale;
Si si lo so' ho letto 'articolo di qualche giorno fa' ma dai test effettuati in molti bench windows 7 ha prestazioni più alte di windows 10, e questo e' dovuto nel modo in cui viene riconosciuto il processore, perciò' qualcosa che non va ci deve essere.
Chiedo una cosa che ancora non mi e' chiara, a chi ne sa' qualcosa ovviamente, ma i driver per i nuovi chipset e ryzen ci sono per windows 7 ?
Adirittura tempo fa' si parlava che le nuove cpu ryzen e kaby lake si potevano installare solo con win10.
Old 16-03-2017, 10:51   #16
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Guarda, le schede perforate sono di la', se non vuoi usare sistemi operativi che vengono mantenuti ed aggiornati...
Old 16-03-2017, 11:10   #17
AdolfoG
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Ultimo e chiudo qua' che non ne voglio più' parlare di win10, ryzen e problemi con lo scheduler di windows10 che ne penalizza le prestazioni, windows 7 sembra non avere questo problema, si proprio cosi, l'OS obsoleto come lo chiamate voi funziona meglio, chi l'avrebbe mai detto.........
Uso Windows 7 Pro nel portatile di lavoro. Oggi sono arrivati n aggiornamenti: ma come, è ancora bacato dopo tutti questi anni? Ebbene sì, fortunatamente Microsoft tappa i buchi, come fa anche in Windows 10, Office, ...
E' vero che Microsoft con Win10 Home impone un po' troppe cosucce MA: Windows 10 versione Pro ti lascia libero di togliere un sacco di cose; installi quando vuoi tu gli aggiornamenti; ecc.
Bollarlo come SO che fa schifo è decisamente esagerato.

Breve nota grammaticale: "fa" e "qua" non vanno accentate. Errore da matita blu.
AdolfoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 12:18   #18
MaximilianPs
Member

L'Avatar di MaximilianPs

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Pesaro
...e se resettate il telefono, Cortana adesso non funziona più !
Confermato dal centro assistenza Microsoft, è un problema "conosciuto" e non si sa quando verrà riattivata.
Quindi niente comandi vocali fino a data da definirsi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Confermato: ecco quando Gemini arriver&a...
Corsa al coupon: 15€ subito su 75€ per i...
Apple: iPhone Fold in arrivo nel 2026 e ...
Appian aggiorna la propria piattaforma: ...
Vodafone e ho. Mobile: addio ai costi ex...
Mega parco agrivoltaico in provincia di ...
Anthropic lancia Claude Code web: &egrav...
Dalla RTX 5060 alla RTX 5090: MSI sconta...
Samsung ViewFinity S8: 5 pollici in pi&u...
Jaecoo 5 arriva in Italia, benzina o ele...
Audi Concept C: a Milano debutta il nuov...
Google Pixel 10a: poche novità ri...
Call of Duty diventerà un film: &...
34 offerte Amazon con prezzi da sottocos...
iPhone 16 Pro Max ora a 1.199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian