|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...nza_67607.html
Il Game Director di Overwatch, Jeff Kaplan, ha fatto sapere che Blizzard è al corrente del problema e che intende porvi rimedio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
Mah! Tutte queste regole per un gioco... non staremmo esagerando? Capisco i controlli sul cheating, essendo un gioco "sociale", ma addirittura prevedere mosse di questo tipo... Che poi con il ban non ti restituiscono mica i soldi spesi per il gioco, giusto?
Mi sembra tutta una grande truffa ![]() Sono contentissimo di giocare esclusivamente in giocatore singolo.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Beh, la exp ti fa salire di livello, e ti regalano una cassa in cui puoi trovare skins e altra roba estetica... se li prendi così compri meno forzieri da loro! Addirittura un ban per sta cosa mi sembra assurdo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Per quale motivo si sale di exp rimanendo inattivi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Blizzard: torna al tuo Wow e lascia fps a Halo o CS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
quelli di CS poi ci capiscono tanto di fps.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Perché in Overwatch l'esperienza viene data a fine match a prescindere, giocando (se fai bene) ricevi dei bonus ulteriori, ma una base di exp la prendi comunque.
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Asus PG32UCDM + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|A380 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ma quante seghe mentali per un gioco.
sopratutto se l'esperienza in questione non incide minimamente sul game play degli altri.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Questi (la Blizzard) si sono fatti i conti in tasca e hanno scoperto che ci rimettono soldi se la gente prende livelli in questo modo... non mi piacciono i giochi dove si deve spendere di continuo!
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
In verità in questo gioco non devi spendere affatto. Inoltre mi sembra strano che la gente si lamenti tanto di questo provvedimento.
Se a CS ci fosse un modo di ottenere skin stando inattivi non pensate sarebbe ovvio intervenire in tal senso? (Ricordate che praticamente in CS c'è un mercato assolutamente enorme basato sulle skin dove girano parecchi SOLDI REALI) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
meglio cs gioco rotto da anni con la gente che gioca solo per le skin e i guanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.