|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
|
[VR+ss] Vendo ASUS Sabertooth Z77 (leggere bene)
Ciao a tutti,
Per abbandono sistema attuale, vendo ASUS Sabertooth Z77. Come da foto, alcuni pin sono leggermente piegati e (credo per questo motivo) funziona solo un banco della RAM. In sostanza non si riesce a sfruttare il dual-channel. Specifico questo per correttezza, onde evitare reclami o contestazioni. Tutto il resto funziona perfettamente (porte SATA, slot PCI-E...). Dispongo della scatola, manuale utente, cavi vari, CD... Tutto conservato con cura. Se avete domande fatele cortesemente in privato. Grazie ciao. Prezzo: 50 euro + spese spedizione. Consegna a mano se vi trovate a Verona. Pagamento: bonifico bancario o altro concordato. Code: 6 ore. Foto varie: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
coda con pm
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Coda
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dati scambiati con utente djfolle27.
In attesa di ricezione pagamento. Grazie. Edit: confermo ricezione pagamento dall'utente djfolle27. Aggiorno non appena spedisco. Intanto grazie. Ultima modifica di richard99 : 28-01-2017 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tracking number inviato
Inviato il numero del tracking per la spedizione.
Aggiorno quando mi risulterà spedito il pacco. Grazie, buona domenica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Rete Catanese
|
Una volta avevo una MSI P67 a cui non funzionavano 3 slot su 4, ma i pin li aveva tutti belli dritti
![]() Dopo un annetto che funzionava così poi all'improvviso non è più partita. Spero non sia il vostro caso, in bocca al lupo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie. Transazione ok, chiusa in batter d'occhio. Si può chiudere grazie.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.