|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
rx 480 ok.. ma quale? :)
finalmente hanno accreditato lo stipendio
come ho scritto nella discussione Configurazioni complete PC desktop - devo rifarmi il piccì game.. l'ultimo mi è esploso! volevo aggiornare il mio pc come in firma e mi è stato consigliato di cambiare solo la scheda video per oraconsiderando gli shop più comuni amz e tao, o se ne avete altri di "certificati" dite pure, quale rx 480 8gb consigliereste e perché? budget max 300 e ci vorrei giocare dignitosamente a battlefield1 graciass
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
beh da shop a shop cambiano abbastanza i prezzi, x dire su tao la piu conveniente qualità-prezzo-prestazioni e la XFX GTR 480 da 8gb su amaz e la sapphire nitro 480 8gb il primo ha prezzi piu bassi ma e un po piu lento come spedizione e nel acso di rma, e si pagano le s.s., nel secondo caso si ha il vantaggio di potergli rispedire tutto coem e quando si vuole che tanto quelli di amaz nn si fanno problemi, ma costa un poco di piu e x via di quel fatto possono anche venderti roba ceh altri hanno rimandato indietro (e raro ma capita) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
fra le due ci sono differenze di prestazioni? di grafica o di miglior raffreddamento?
considerando che ho prim€ di amz me la spedirebbero anche in due balletti ma sono più interessato al miglior prodotto anche perché un po mi dovrà durare
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sono motlo simili, forse un pelino meglio la GTR, ma xke fa 2 gradi in meno con lo stesso carico sulle ventole, ma si possono settare a piacimetno gli rpm in base al range di temperatura x cui poi la scheda video puoi settarla come vuoi (piu silenizosa, piu fresca, anche overcloccarla, ecc...)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
> XFX Radeon RX 480 GTR 8GB [RX-480P8DFA6] (511570) 245€
o > XFX Radeon RX 480 GTR Black 8GB [RX-480P8DBA6] (511568) 278.87 quale? la prima è finita
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la prima
la seconda e un modello overcloccato ma e roba ceh puoi fare anche tu in 5 minuti volendo ogni settimana le finiscono (a quella cifra nn durano tanto) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
grazie per adesso celsius
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok, prego
facci sapere poi come va |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ah un'altra cosa.. per il collegamento alla scheda madre e ali ci vuole qualche cavo particolare ? magari diversi da quelli della mia attuale scheda? e per il collegamento allo schermo? io attualmente uso il cavo bianco dvi.. è meglio l'hdmi?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
l'hdmi e uguale al dvi-d, solo che in piu fa passare anche l'audio oltre il segnale video
x alimentare la scheda video serve un connettore a 8pin classico |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
grazie ancora
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
prego
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
la xfx da 245 è andata a 249 e non è ancora disponibile... nel frattempo sono scese quelle un po smanettate black edition a 258.90
mentre su amz c'è la Sapphire 11260 - 07 - 20 G AMD RX 480 Nitro + 8 GB di memoria GDDR5 PCI-E scheda grafica, colore: nero a 259.99 anzichè 279.99 praticamente con le ss le pagherei uguali... che consigli? consigliate?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Vanno benissimo entrambe
Forse un pelo meglio come dissipatore custom la xfx ma e un po meglio il servizio vendite e assistenza di amaz invece |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
prego
quale? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Ciao,io ti consiglio la Sapphire RX480 nitro 8 gb,delle RX è quella più potente (frequenze)
El Monstruo 2.0 - Anidees Ai-Crystal - I7 6950X - Corsair H110i Gtx Extreme Performance + 2x EKWB FF4 - Asus Rampage V Edition 10 - G.skill Ripjaws V 64Gb DDR4 - SLI Titan X Pascal - 1Tb SSD Samsung + 3x HDD 7200rpm - Corsair AX1500i - 3x Corsair ML140 red + 1x Corsair AF120 led - 1x XSPC lcd temperature red |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Bussero (MI)
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao,
ma della MSI RX 480 Gaming X 4gb a 231 su a-z che ne dite? Delle Sapphire leggo che sono rumorose.
Case Nanoxia DeepSilence 3 - Cpu AMD Ryzen 7 3700x - Mobo MSI B550a pro - Cooler Noctua U14S - GPU Sapphire RX 580 Pulse 4gb - HD Sabrent Rocket 1Tb - 6 HDD Vari - Ram Ballistix DDR4 3200Mhz 16Gb - PSU Evga Supernova G2 650w - Monitor LG 24MP68VQ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.

e mi è stato consigliato di cambiare solo la scheda video per ora