|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
[CA + SP] Mediacom Winpad U11
non più in vendita
Come da titolo, mi sbarazzo di questo 2 in 1 comprato questo fine luglio. CPU: Intel Atom x5 Z8300 RAM 2 GB Emmc da 32 GB Schermo IPS 1080x1200 touch ecc ecc ecc Leggi bene: Guastato il chip wifi, smontato per capire se era sostituibile, ma non fa perché saldato sulla piccola scheda madre. Nello smontaggio si è rotta ( o in parte lo era già, è un pc cinese) un piccolo “ponticello” in plastica che bloccava i connettori del monitor alla dock. Sistemato alla meglio con un “ponticello” di fortuna tirato fuori da un iPhone 5 guasto che avevo nel cassetto. Per evitare di storcere il connettore dock, nel rimontaggio, ho fatto una piccola incisione alla plastica della scocca inferiore. Non si vede nulla. Funzionamento: lo uso con ubuntu, per la wifi (anche con win) uso un pennino USB via OTG. Insomma, a parte il wifi, il pc è perfetto. Estetica: pc usato una 20’ina volte, fare vorbis. Sembra pc da vetrina. Ha tutto il suo imballo originale e scontrino, ma con garanzia decaduta. prezzo: regalato. spedisco con pacco celere 3 a vostro carico. €9,90 ricarica postapay in vendita su più lidi Ultima modifica di kernelex : 10-01-2017 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
.,.ominujbhytvcfxrezw<q
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
0987651
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
te la scrivo io: il pc fa abbastanza cagare.
solito 2 in 1 con atom, 2 gb di ram e Emmc. col senno di poi, meglio spendere almeno 450-500€ e farsi un core i3 anche se base. edit, vedo che sei di zona, te lo puoi sempre provare dal vivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ok grazie, nel caso decido, faccio prima aprovarlo. ciao
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
swdefrgtyfughjik
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
FDGHJKNBVCXSZA<
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Per caso accetti qualche scambio?
Inoltre, le foto sono un po' mosse/sfocate... a me interessa solo capire l'entità del danno e come è stato risolto il resto non importa.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
per capire entità del "danno" dovrei smontare la scocca, ma non mi pare il caso. ormai è sistemato. per foto, se hai telegram, te ne invio quante ne vuoi. pm per te |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.