|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Conviene migliorare la RAM?
Salve, avrei una questione sul mio computer portatile.
È un ACER Aspire E 15, modello E5-571G. Intel core I5-5200U, NVIDIA geforce 820M con 2 gb VRAM. È infine 4 gb di ram...la mia domanda è: mi conviene portare la ram a 8 GB? Uso il pc principalmente per giocare a prossimamente userò un programma di disegno tecnico. Grazie e cordiali saluti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Visti i tuoi usi, direi che sicuramente ha un senso aggiornare.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Grazie per la tempestiva risposta, quindi ne vale la pena spendere soldi per fare questa aggiunta o i soldi spensi non valgono la candela?
Inoltre vorrei sapere un parere personale sul pc in generale( scheda video e processore), posso reggere qualche gioco serio o non è il caso. Grazie! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Si, come dicevo portarla anche a 8gb, vale sicuramente la pena. specie per l'uso del programma di disegno.
Per quanto riguarda i giochi, la cpu è più che buona, ma la vga è di fascia bassa e oltre ad accontentarti di qualche giochino, non vedo altri usi... o meglio, per giochi seri, dovrai abbassare i dettagli di parecchio e molti saranno in giocabili... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e domanda ciclica, usa la ricerca
leggi le regole di sezione cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al tuo portatile CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.