|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Raedon R9 M390 su Imac 27" Fusion Drive
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma volevo chiedervi aiuto personalmente in quanto ho visto che siete tutti molto informati a contrario mio. ho un Imac 27" Fusion Drive di quest'anno che monta una scheda grafica Raedon R9 M390. Il mio problema sta che ho installato windows 10 con bootcamp, il tutto funziona perfettamente, ma ho visto da gestione dispositivi che la mia scheda video viene riconosciuta parzialmente dando questo messaggio sulle proprietà "Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)" Ho provato di tutto, eliminato tutto ciò che la riguarda, driver e software, reinstallati dopo un riavvio ma quando dal sito del produttore installo il driver compatibile con la mia scheda video mi dice che non c'è nessun hardware AMD supportato. Sembra un giro intorno all'infinito. Chiedo gentilmente il vostro aiuto, in quanto mi serve per l'università che ho appena iniziato, questo non mi permette il funzionamento di un software che tanto SOFT non è. (architettura) Preciso che entrando con OSX e andando su preferenze di sistema ho la certezza che gira con la Scheda Video AMD. Grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.