|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[RM + Sped.] n.2 MSI GTX 750 TI OC TWIN FROZR
Vendo n.2 MSI GTX 750 TI OC TWIN FROZR
55 euro la scheda Sono senza connettore di alimentazione ausiliario Ho la scatola di entrambe Posso fornire copia della fattura di acquisto (10/03/2014) ![]() Regole: Non scrivete: ci penso, valuto etc. Ci si mette e rimette in coda scrivendo solo e solamente "coda" Specificare per cosa ci si mette in coda Code 24H non un secondo di piu'. Preferenza assoluta a chi prende tutto assieme Non chiedete limate, il prezzo è quello Mettetevi in coda solo se veramente interessati, così perdiamo meno tempo in due ![]() La consegna a mano si intende che venite a prenderlo fino a casa, 20km a nord di Roma Pagamento ricarica Postepay o contante Le spese di spedizione sono da considerare a parte Ultima modifica di SabbaPC : 03-10-2016 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda, interessato
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Coda per amico
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
Coda per una pronto a concludere al mio turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
coda sono di roma e disponibile per scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho aggiornato le regole.
Specificare per cosa ci si mette in coda Code 24H non un secondo di piu'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Acquistata scheda video!
Pagamento via Paypal effettuato come da accordi. Rimango in attesa del codice di tracking ![]() Bye
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : 04-10-2016 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
1a scheda veduta a Bluv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
Coda
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Coda se tocca a me
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Tutto confermato, faccio il pagamento domani come da accordi, grazie al venditore per la pazienza.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
2° scheda venduta a Gello
Pagamento ricevuto, in attesa di dati per la spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scheda arrivata ieri, oggi se riesco la provo!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Installata all'amico sembra tutto ok, dopo un paio d'ore di bench sembrano non esserci problemi
![]() Venditore consigliato!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Anche la mia vga va bene! Ci giocano in casa e anche se non posso verificarla/testarla in prima persona (non è stato effetuato alcun bench), non credo che ci saranno problemi di sorta.
Venditore cortese e disponibile ![]() Per il resto non esiterò a contattarti. Bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.