|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Problema performances GeForce GT730
Salve a tutti,
possiedo la seguente configurazione: Moderboard: ASRock H97M Anniversary CPU: Intel Core i5 4460 @ 3.20GHz RAM: 16GB DDR3 Video: NVIDIA GeForce GT730 da 2GB S.O: Windows 10 Pro (64bit) E' normale che giocando a Mafia III, non riesca ad ottenere più di 8 fps? Praticamente non riesco a giocarci nemmeno coi dettagli al minimo e con tutti i filtri disattivati (vedo tutto al rallenty). Il gioco è aggiornato alla patch 1.01 e i drivers nVidia sono aggiornati alla versione 373.06 (che è l'ultima). Guardando dei video su youtube, ho visto che il gioco è abbastanza fluido con la mia stessa scheda video. Faccio presente che non ho problemi con altri giochi 3D recenti (settando dettagli medi/bassi sono tutti abbastanza fluidi). Quale potrebbe essere il problema? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Hai una scheda video di fascia molto bassa. Il gioco è un mattone ottimizzato ancora male per PC. Non mi stupiscono tali valori di FPS..
Quali sono i giochi che ti vanno fluidi? A che risoluzione giochi? Link ai video che hai visto fluidi con la tua config? |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao e grazie per la risposta.
Qui c'è un video con una configurazione leggermente inferiore alla mia (i3, 10 GB di RAM, nVidia GT730): https://www.youtube.com/watch?v=WFjv7r5etiA ma quantomeno risulta giocabile... Giocando ad esempio a The Witcher 3: Wild Hunt, coi dettagli al minimo, non ho grossi problemi. Le risoluzioni che ho provato a Mafia 3 sono la 1360x768 e la 1280x720 Ultima modifica di mark982 : 10-10-2016 alle 00:33. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.